News

Luis e gli alieni è al cinema. 5 trucchi da usare in caso di invasione aliena


Luis e gli alieni è al cinema. 5 trucchi da usare in caso di invasione aliena

Luis e gli alieni è al cinema. Qui vi suggeriamo 5 trucchi da utilizzare in caso di invasione aliena. Che sia l'occasione giusta per trovare nuovi amici?

di Karin Ebnet 12/07/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/07/luis-e-gli-alieni-5-trucchi-da-usare-in-caso-di-invasione-aliena-HP.jpg

Al cinema potete trovare un piccolo film d’animazione dal grande cuore, capace di parlare ai più piccoli di tante tematiche diverse e molto importanti ma con il sorriso sulle labbra. Luis e gli alieni racconta infatti le avventure di un ragazzino di 12 anni che non ha una vita facile ma possiede una grande forza d’animo. Un giorno però incontra tre buffi alieni che potrebbero aiutarlo a trovare una via di fuga dai suoi problemi. Luis ha subito fatto amicizia con loro ma voi cosa fareste? Ecco 5 trucchi da usare in caso di invasione aliena. Attenzione però, sono da usare con prudenza!

luis-e-gli-alieni-la-recensione-meme

5 trucchi da usare in caso di invasione aliena

Se come Luis scoprirete che un’astronave aliena è appena atterrata dietro a casa vostra non allarmatevi. Chi viaggia è dotato di un’innata curiosità e soprattutto è socievole e in cerca di nuove amicizie. Quindi perché non approfittarne per conoscere nuove e buffe creature che potrebbero regalarci tanto affetto e divertimento, proprio come fanno Mog, Nag e Wabo? Qui alcuni consigli che potrebbero esservi utili in caso qualche altro Whoopies dovesse decidere di venire sulla Terra attirato da qualche strana televendita…

1) Evitate di girare armati da una sparaghiaccio

Armin Sonntag, l’ufologo papà di Luis, da piccolo non ha avuto un incontro ravvicinato molto piacevole. Per questo gira armato di una sparaghiaccio. Non è però il mondo migliore per fare amicizia con un alieno, soprattutto se è buffo e divertente come un Whoopie. Molto meglio essere pronti a fare un sorriso o stringere la mano. Se poi dite loro che è anche il vostro compleanno scoprireste che hanno un modo molto originale di festeggiare la “Festa del distacco”

luis-e-gli-alieni-personaggi-armin

2) Acquistate un materassino massaggiante Nubbi Dubbi

Buoni o cattivi gli alieni non possono resistere al richiamo di un materassino massaggiante Nubbi Dubbi. Procuratevene uno appena possibile e tenetelo a portata di mano. Li conquisterete all’istante.

Luis-e-gli-alieni-al-cinema-5-trucchi-da-usare-in-caso-di-invasione-aliena-02

3) Preparate qualcosa di buono

Compleanno o no, gli alieni sono golosi quanto noi. Per accoglierli al meglio preparate una bella torta di benvenuto, ve ne saranno molto grati, senza contare che le migliori amicizie sono nate attorno a un tavolo imbandito!

Luis-e-gli-alieni-al-cinema-5-trucchi-da-usare-in-caso-di-invasione-aliena-03

4) Conoscete meglio anche i vostri vicini

Non tutti sono disposti ad essere tolleranti nei confronti degli altri e disposti a conoscere chi è “diverso” da noi, eppure basta poco perché la diffidenza si trasformi in amicizia. Date una possibilità anche a chi, come i vicini di Luis, non paiono persone di buon cuore, potrebbero sorprendervi e diventare preziosi alleati.

luis-e-gli-alieni-la-recensione-08

5) Fate loro tante coccole

Tutti hanno bisogno di coccole. E gli alieni non sono certo insensibili a una bella grattata sulla schiena o dietro le orecchie. Una volta ammansuiti, fare amicizia sarà un gioco da ragazzi e vedrete che faranno di tutto per aiutarvi a risolvere tutti i vostri problemi.

Luis-e-gli-alieni-al-cinema-5-trucchi-da-usare-in-caso-di-invasione-aliena-04

Luis e gli alieni è al cinema dall’11 luglio 2018. Buona visione!

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento