News

Love Divina, in arrivo su Super! la nuova serie con Laura Esquivel


Love Divina, in arrivo su Super! la nuova serie con Laura Esquivel

Love Divina sarà l'ideale seguito di Patito Feo, altra celebre serie tv con protagonista Laura Esquivel, che arriverà presto sul canale tv Super!

di Redazione 9/05/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/05/love-divina-serie-tv-Laura-Esquivel-HP.jpg
Prima di Violetta e Soy Luna c’era Il  mondo di Patty, la prima teenovela che ha conquistato in poco tempo il cuore di tanti bambini e ragazzi grazie anche al talento musicale di Laura Esquivel. Ora la pop star è pronta a tornare con una nuova serie tv intitolata Love Divina che andrà in onda su Super! a partire dal 5 giugno 2017.

La serie, seguito ideale di Patito Feo (sempre con Laura Esquivel) avrà una forte impronta musicale e sarà composta da 60 puntate da 45 minuti ciascuna.

Questa la trama: Love divina racconta la storia di Divina, una orfana che ha preso sotto la sua ala protettrice un gruppo di ragazzi senza dimora. Tutto cambia quando la ragazza, dalle umili origini ma dal cuore d’oro, incontra una misteriosa donna a cui salva la vita che presto si rivela essere sua nonna, donna molto ricca. Intenzionata a rimediare agli errori del passato, la donna prende tutti sotto il suo tetto per sottrarli ai servizi sociali. Divina, che sogna di diventare una popstar, e i suoi amici si trovano così a vivere fianco a fianco con i giovani parenti di Irene, tra i quali l’affascinante Felipe. Sarà l’occasione per stringere nuove amicizie ma anche per scontrarsi con nuove rivalità… in amore!

soy-luna-tutte-le-canzoni-video-e-testi-meme like-me-serie-tv-me-contro-te-sofi-lui-disney-channel-HP

Qui sotto il trailer originale e le foto di Love Divina con Laura Esquivel:

Fonte: Licensing Magazine

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento