News

Lost in Oz, Dorothy torna nella serie animata prodotta da Amazon


Lost in Oz, Dorothy torna nella serie animata prodotta da Amazon

Oltre 75 anni dopo Il mago di Oz, Dorothy torna nella Città di Smeraldo... questa volta però è un cartone animato grazie ad Amazon!

di Corinna Spirito 25/06/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/06/lostinoz_amazon.jpg

Sembra proprio che gli Stati Uniti abbiano ritrovato interesse per la città di Smeraldo. Il magico mondo inventato da Frank Baum nei suoi romanzi non tornerà soltanto al cinema, grazie alla trasposizione del noto musical di Broadway Wicked, ma anche in una versione animata pensata per il web.

Il progetto, Lost in Oz, sarà una serie animata in 3D, prodotta da Amazon e realizzata dalla giapponese Polygon Pictures, già autrice di Star Wars: The Clone Wars. Nel team anche Adam Berry de I pinguini di Madagascar e Mark Mothersbaugh di The LEGO Movie che comporranno le musiche. Non è ancora stata annunciata una data di rilascio del prodotto sulla piattaforma Amazon Prime, ma sono già disponibili delle vecchie immagini dal momento che la società aveva già rilasciato nel giugno del 2015 un episodio pilota.

Trollhunters-prima-immagine-della-serie-originale-netflix-guillermo-del-toro-meme  Da-Alla-ricerca-di-Dory-a-Oceania-tutti-i-film-d-animazione-del-2016-meme

Questa la trama ufficiale: Quando la dodicenne Dorothy Gale scopre nella sua casa in Kansas il misterioso diario di sua madre, lei e il suo cane Toto vengono catapultati in una moderna Città di Smeraldo. Disorientata e determinata a tornare a casa, Dorothy si imbarca in un epico viaggio insieme alla giovane strega West e al gigante Ojo per trovare la magia necessaria, dal momento che Oz sta vivendo la più grande crisi magica della sua storia

Che ne pensate del ritorno di Dorothy?

Fonte: Anime News Network

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento