News

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il nuovo poster in attesa del secondo trailer


Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il nuovo poster in attesa del secondo trailer

In attesa del nuovo trailer de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, ecco un nuovo poster dalle atmosfere natalizie per il live action Disney con Mackenzie Foy e Keira Knightley

di Irene Rosignoli 29/06/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/schiaccianoci-e-quattro-regni-live-action-disney-nuovo-poster-clara-mackenzie-foy.jpg

Arriverà a breve il nuovo trailer de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il magico live action Disney ispirato all’omonimo balletto, in uscita al cinema a fine anno. Come tradizione, lo studio ha annunciato l’arrivo del secondo trailer (il primo potete vederlo qui) anticipandolo con un poster dalle atmosfere natalizie, in cui vediamo la protagonista Clara con quello che sembra un maestoso palazzo russo sullo sfondo.

Vi ricordiamo che il film non ha ancora una data d’uscita italiana, presumibilmente verrà svelata proprio con l’arrivo di questo nuovo trailer.

lo schiaccianoci nutcracker and four realms live action disney keira knightley

La trama del live action Disney

Tutto ciò che Clara desidera è una chiave, una chiave unica in grado di aprire un cofanetto che contiene un regalo prezioso da parte di sua madre, ormai scomparsa. Una corda d’oro, regalatale alla festa di Natale del suo padrino Drosselmeyer, la guida alla tanto ambita chiave, che però scompare rapidamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. Qui Clara incontra un soldato di nome Phillip, una banda di topi e i reggenti di tre reami: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci. Clara e Phillip dovranno affrontare però l’oscuro Quarto Reame, dove dimora la dispotica Mother Ginger, per ritrovare la chiave di Clara e riportare l’armonia in questo mondo instabile.

ritorno-al-bosco-dei-100-acri-primo-trailer-meme

Il cast 

A interpretare la protagonista Clara ci sarà la giovanissima e talentuosa Mackenzie Foy, già vista in Interstellar di Christopher Nolan. Insieme a lei un cast davvero stellare guidato da Keira Knightley nel ruolo della Fata Confetto, preziosa guida e aiutante di Clara. Ci sono poi Morgan Freeman nei panni dello zio Drosselmeyer, che dona lo Schiaccianoci a Clara, Helen Mirren in quelli della cattiva Mother Ginger e Jayden Fowora-Knight in quelli del soldato Phillip. Nel film ci sarà inoltre una maestosa scena di danza ispirata al balletto classico di Tchaikovsky, con la partecipazione della prima ballerina Misty Copeland.

Il nuovo poster

Ecco il nuovo poster de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni con Mackenzie Foy nel ruolo di Clara

lo schiaccianoci quattro regni live action disney natale nuovo poster mackenzie foy

 

 

Gli altri live action Disney del 2018

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni non sarà l’unica avventura Disney a farci compagnia nel 2018. Il 30 agosto è infatti in arrivo Ritorno al Bosco dei 100 Acri (in originale Christopher Robin), un’avventura ispirata al dolcissimo mondo di Winnie the Pooh e dei suoi amici. E a dicembre torna invece la tata “praticamente perfetta” con Il ritorno di Mary Poppins, il sequel del film a tecnica mista del 1964, stavolta con protagonista Emily Blunt. Guardatela in azione nel trailer qui sotto!

mary-poppins-returns-trailer-italiano-meme

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento