News

LEGO Star Wars 2018, Il nuovo Millennium Falcon di Solo


LEGO Star Wars 2018, Il nuovo Millennium Falcon di Solo

Nella nuova collezione LEGO Star Wars 2018 spunta il nuovo Millenium Falcon dedicato a Solo - A Star Wars Story, il film spin-off in uscita al cinema a maggio. Qui tutte le info e le foto

di Redazione 16/02/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/02/LEGO-Star-Wars-2018-Il-nuovo-Millennium-Falcon-di-Solo-Le-foto-HP.jpg

Il Millennium Falcon da costruire con i mattoncini LEGO è uscito in tante versioni differenti. Tutti i fan delle costruzioni non stavano aspettando altro che scoprire quale sarebbe stato il look in occasione del lancio deitutti i giocattoli LEGO Star Wars 2018.

Una risposta non si è fatta attendere. Sul profilo ufficiale Twitter, LEGO ha infatti rivelato le prime immagini del nuovo set intitolato LEGO Kessel Run Millennium Falcon che uscirà ad aprile 2018 in occasione dell’uscita al cinema di Solo – A Star Wars Story, atteso nelle sale italiane il 23 maggio 2018.

 

Il film Solo – A Star Wars Story racconterà la gioventù del contrabbandiere dalla faccia tosta che ha conquistato il cuore di generazioni. Mostrerà come è entrato in possesso del Millennium Falcon, la celebre navicella spaziale, di come è diventato amico di Lando Carlissian e di quando ha incontrato per la prima volta Chewbacca, prima di diventare il suo inseparabile braccio destro e co-pilota. Nel cast del film Alden Ehrenreich nel ruolo di Solo, Donald Glover in quello di Calrissian mentre Emilia Clarke sarà il volto di Qi-ra.

Nel nuovo pack di LEGO Star Wars 2018 infatti non mancheranno proprio le minifigure di questi tre personaggi principali – Han Solo, Chewbacca e Lando Carlissian – oltre che di una figura femminile che ancora non abbiamo imparato a conoscere di nome Qi’ra, di un droide di Kessel e di altri due personaggi ancora misteriosi perché probabilmente rivelerebbero troppo del film. Sicuramente scopriremo di più quando sarano rivelati nuovi pack della collezione LEGO Star Wars 2018.

Qui sotto potrete trovare tante immagini sia dell’astronave che dei personaggi, ma nessuna vi mostrerà l’interno del Millennium Falcon, dettaglio ancora non rivelato. Quello che sappiamo però, grazie alle prime descrizioni del set, è che sarà possibile «fare manovre sorprendenti con l’abitacolo, saltare nella torre e far fuoco con i laser. Inoltre Han solo e i suoi amici potranno rilassarsi al bar con un drink e far vincere Chewbacca a Dejarik. E alla fine a letto per un sonnellino ristoratore nella cuccetta di bordo della navicella più veloce dellla galassia».

Aspettando la nuova versione del Millennium Falcon vi ricordiamo che l’ultima in vendita è stata quella della Ultimate Collector’s Serie rilasciata nel 2017 composta da 7.541 pezzi dal costo di 799,99 dollari.

Se anche voi non vedete l’ora di scoprire nuovi dettagli sui set LEGO Star Wars 2018 in arrivo, restate aggiornati con noi!

lego-set-millennium-falcon-star-wars-ultimate-collector-7000-pezzi-800-dollari-meme Solo-a-star-wars-story-trailer-italiano-meme

LEGO STAR WARS 2018 – LE FOTO

INFORMAZIONI UTILI

Codice set: 75212

Numero pezzi: 1414

Costo: 169,99 dollari

Data uscita Usa: 20 aprile 2018

Minifigure comprese:  Han Solo, Chewbacca, Lando Calrissian, Qi’ra, droide di Kessel + altri due personaggi

LEGO-Star-Wars-2018-Il-nuovo-Millennium-Falcon-di-Solo-Le-foto-HP

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento