News

LEGO Movie 2 poster, oggi il trailer dell’attesissimo sequel


LEGO Movie 2 poster, oggi il trailer dell’attesissimo sequel

The LEGO Movie 2 poster anticipa l'uscita del trailer prevista per oggi pomeriggio. Chi sono i misteriosi personaggi "venuti in pace"?

di Irene Rosignoli 5/06/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/the-lego-movie-2-poster-sequel-warner-animation-trailer.jpg

Settimana davvero ricca di trailer quella che ci si prospetta davanti: se ieri è toccato a Ralph Spaccatutto 2, oggi uscirà invece il primo sguardo animato a The LEGO Movie 2, che la Warner Bros Animation ha anticipato con LEGO Movie 2 poster ieri pomeriggio. L’attesissimo sequel prodotto dai geniacci di Phil Lord e Chris Miller arriverà nelle sale italiane a febbraio 2019.

the-lego-movie-il-film-recensione-meme

La trama di The LEGO Movie 2

Per ora non è stata diffusa una trama ufficiale del film, che probabilmente arriverà nel corso della giornata insieme al primo trailer. Tuttavia conosciamo alcuni particolari dalle dichiarazioni dei produttori Dan Lin e Chris McKay, che hanno rivelato che il film si baserà sugli stereotipi sui giochi ritenuti da maschi e quelli ritenuti da femmine attraverso l’introduzione del personaggio della sorellina di Finn.

Il primo film seguiva le avventure di Emmet, una mini-figure LEGO assolutamente ordinaria e ligia alle regole che viene per sbaglio identificata come la chiave per la salvezza del mondo e trascinata in un’epica battaglia contro un tiranno malvagio. Una battaglia per cui Emmet è totalmente impreparato!

 lego-jurassic-world-film-in-versione-lego-meme

LEGO Movie 2 poster 

Di seguito potete vedere il poster italiano di The LEGO Movie 2, che a quanto pare nel nostro paese porterà semplicemente questo titolo. In originale, invece, come vi avevamo già annunciato, avrà anche un sottotitolo corrispondente allo slogan “The second part”, ovvero “La seconda parte” (probabilmente un gioco di parole tra il fatto che si tratta del secondo film e un eventuale easter egg all’interno della storia che ancora non conosciamo).

lego movie 2 poster sequel warner bros animation

Registi e data d’uscita di The LEGO Movie 2 

Il sequel di The LEGO Movie sarà diretto da Mike Mitchell (Trolls), ma state tranquilli: la geniale coppia formata da Phil Lord e Chris Miller, registi del primo film, ci sarà comunque. Stavolta però compariranno nel ruolo di produttori (hanno inizialmente lasciato il film per dirigere Solo – A Star Wars Story, anche se in seguito sono stati sostituiti da Ron Howard). Tra i doppiatori originali ci saranno Chris Pratt (il protagonista Emmet Brickowski), Elizabeth Banks (Lucy/Wildstyle), Will Arnett (LEGO Batman), Channing Tatum (Superman) e Jonah Hill (Lanterna Verde). Tiffany Haddish è l’unica new entry per ora annunciata in un ruolo ancora sconosciuto.

Come abbiamo già accennato, il film uscirà nelle sale americane l’8 febbraio 2019, mentre nel nostro paese è indicato per il momento per un generico “febbraio 2019″.

Pronti a scoprire il trailer dell’attesissimo sequel The LEGO Movie 2 questo pomeriggio? Come continuerà secondo voi la storia nella “seconda parte”?

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento