News

LEGO Dimensions, arrivano i Teen Titans Go! e le Powerpuff Girls


LEGO Dimensions, arrivano i Teen Titans Go! e le Powerpuff Girls

Si uniscono alla grande famiglia di LEGO Dimensions anche due delle serie a cartoni più amate dai bambini: Teen Titans Go! e le Superchicche

di Irene Rosignoli 2/06/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/06/lego-dimensions-superchicche-powerpuff-girls.jpg

È stata annunciata la nona wave di personaggi e mondi del videogioco LEGO Dimensions e scommettiamo che farà felici molti dei vostri piccoli giocatori! Le nuove uscite comprendono infatti due popolarissime serie di Cartoon Network, Teen Titans Go! e le Powerpuff Girls, ovvero le mitiche Superchicche.

Teen Titans Go! avrà due pack: il Team Pack e il Fun Pack. Il primo comprende due minifigures di Raven e Beast Boy, più la T-Car 3 in 1 che può essere riassemblata in un carrello elevatore o nel T-Plane per avventure via aria e via mare. I giocatori potranno inoltre trasformare il libro degli incantesimi di Azarath nelle ali di Raven e nella mano gigante per poter volare e scavare. Il Fun Pack invece conterrà una minifigure di Starfire, con la quale i giocatori potranno liberare le sue abilità per sconfiggere nemici e risolvere indovinelli. Anche qui è presente la T-Car che può essere trasformata nel Titan Robot, nel T-Rocket e nel Robot Retriever.

Chi acquisterà uno dei due pack dedicati a Teen Titans Go! avrà inoltre la possibilità di scaricare un esclusivo episodio animato che mostrerà come il brillante team di supereroi adolescenti è finito dentro il multiverso di LEGO Dimensions e come sono iniziate le loro avventure all’interno del gioco.

Per quanto riguarda invece le Powerpuff Girls, o Superchicche, il loro Team Pack conterrà le minifigures di Lolly e Dolly e i poteri che si potranno ottenere sono il Super Skunk, il Sonic Squid, la PPG Hotline e il Powerpuff Mag-Net. Il Fun Pack contiene invece una minifigure di Molly e permetterà ai videogiocatori di sconfiggere il crimine con la più tosta delle Superchicche, grazie al Ka-Pow Cannon e alla Slammin’ Guitar.

 

I nuovi set LEGO Dimensions di Teen Titans Go! e delle Powerpuff Girls saranno disponibili insieme a quello di Beetlejuice a partire dal 12 settembre 2017.

Lego-dimensions-tutto-quello-che-dovete-sapere-sul-videogioco-warner-meme lego-dimensions-tutti-i-pack-e-le-espansioni-meme

 

 

I nuovi pack in arrivo (cliccate le foto per ingrandirle):

lego dimensions teen titans go fun pack

lego dimensions teen titans go team pack

lego dimensions superchicche powerpuff girls fun pack

 

lego dimensions superchicche powerpuff girls team pack

 

 

Fonte: Comingsoon

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento