News

L’ape Maia 2 trama completa del sequel Le olimpiadi di miele


L’ape Maia 2 trama completa del sequel Le olimpiadi di miele

Volete sapere tutto quello che succederà nel sequel del film del 2014? Leggete L'ape Maia 2 trama completa, con tutte le info su Le olimpiadi di miele

di Redazione 22/05/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/05/ape-maia-2-ape-maia-le-olimpiadi-di-miele-20.jpg

Si intitolerà Le olimpiadi di Miele l’atteso sequel del film d’animazione del 2014. Pensata per un pubblico prescolare, la pellicola riporterà sul suo adorato prato la tenera ape che affronterà nuove sfide e incontrerà nuovi amici. Ma cosa succederà nel film? Se volete scoprire tutto su Le olimpiadi di miele leggete L’ape Maia 2 trama completa.

L’ape Maia 2 trama completa

In questo secondo capitolo la simpatica Ape Maia vive ancora felice e spensierata sul suo bel prato fiorito, dove continua a stringere amicizie con i tanti insetti che vi abitano. Come abbiamo scoperto nel primo film, alla nostra amica ape l’alveare sta troppo stretto. L’unico modo per evadere dall’atmosfera claustrofobica della casa delle api è stato quello di conquistarsi i favori della Regina e ottenere così il permesso per vivere all’aperto. Non tutto però va dal verso giusto. Quest’anno l’alveare ha potuto mettere via pochissime scorte per l’inverno che si prospetta rigidissimo. In più l’imperatrice delle api pretende che la regina metta a disposizione metà delle scorte per sfamare gli atleti che gareggeranno alle Olimpiadi di miele. Per cercare di risolvere il problema l’Ape Maia combinerà un vero disastro, alimentando i dissapori ai piani alti e mettendo il suo alveare in una brutta situazione. Per evitare che l’imperatrice sequestri tutte le scorte del suo alveare Maia dovrà non solo gareggiare durante le Olimpiadi, ma dovrà pure vincerle. Ad aiutarla nell’impresa un gruppo scalcinato di insetti suoi amici.

ape-maia-le-lampade-varta-per-far-compagnia-ai-piu-piccoli-illuminare-meme

Il film

Annunciato subito dopo l’uscita al cinema del primo film, il sequel continua quindi a seguire le avventure di Maia che i più piccoli conoscono, oltre che dal film del 2009, anche dalla serie tv in onda su Rai Yo Yo.

Il film è diretto da Noel Cleary (già regista del lungometraggio d’animazione Billy il koala), Sergio Delfino (ex animatore per The LEGO Movie) e Alexs Stadermann, il regista del primo lungometraggio sull’Ape Maia, ingaggiati dal tedesco Studio 100 Media (sue le animazioni di Viky il Vichingo e Mia and me) e dell’australiano Studio B Animation.

lape-maia-il-film-recensione-meme

Data di uscita

L’ape Maia – I giochi del miele arriverà nei cinema italiano distribuito da Koch Media il 18 ottobre 2018.

ape-maia-2-ape-maia-le-olimpiadi-di-miele-meme

Il teaser poster

Aspettando l’arrivo del trailer italiano guardate qui sotto il primo teaser poster de L’ape Maia – Le olimpiadi del miele:

Ape-maia-le-olimpiadi-di-miele-teaser-poster

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento