News

L’allenatore del Chelsea Josè Mourinho protagonista di una nuova serie animata


L’allenatore del Chelsea Josè Mourinho protagonista di una nuova serie animata

Il celebre allenatore del Chelsea allenerà una squadra di giovani talenti nel cartoon Mourinho and the Special Ones

di Redazione 3/09/2013

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2013/09/mourinho-and-the-special-ones-09.jpg

Unire la passione per lo sport all’animazione. È l’idea vincentre della Sports Stars Media, società che si occupa di promuovere lo sport attraverso le nuove tecnologie, che ha realizzato una serie tv con protagonista il celebre allenatore del Chelsea intitolata Mourinho and the Special Ones. Costata due milioni di euro e realizzata in CGI, racconterà le vicende di Alex e i suoi amici, dei ragazzi dotati di grande talento che vengono notati da José Mourinho durante una partita locale. L’allenatore, Impressionato dalle performance dei ragazzi, decide di aiutarli a concretizzare il loro sogno, e nello stesso tempo chiudere i conti con un rivale di vecchia data, Viktor Von Haii, proprietario della squadra di calcio degli Junior Sharks.
La serie, in onda sul canale portoghese dal 31 agosto 2013, farà parte di un progetto più ampio che comprende l’uso di varie piattaforme combinate. Saranno realizzate infatti delle carte gioco collezionabili che aggiungeranno un livello in più di divertimento grazie alla Realtà Aumentata, e sono previsti anche un Social Game di nuova generazione chiamato Multi Skills Cup e app per smartphone e tablet.
Mourinho e gli Special Ones è composta da 26 episodi di 20 minuti ciascuno e sarà distribuita in tutto il mondo, Italia compresa. In attesa di ulteriori notizie, potete guardare il primo trailer ufficiale della serie tv

Cliccate sul poster per andare alla scheda della serie tv con tutte le foto e i video:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento