News

Laika nuovo film, ecco quando arriverà al cinema Missing Link


Laika nuovo film, ecco quando arriverà al cinema Missing Link

Annunciata la data d'uscita di Laika nuovo film, Missing Link, un'avventura in giro per il mondo alla ricerca di una creatura leggendaria che rappresenta "l'elemento mancante" nell'evoluzione dell'uomo

di Irene Rosignoli 1/07/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/07/missing-link-laika-nuovo-film-data-uscita-aprile-2019.jpg

Stiamo aspettando da circa due mesi di scoprire qualcosa in più su Laika nuovo film, annunciato a maggio con il titolo di Missing Link. E finalmente è arrivata quella che è probabilmente la notizia più importante: la data d’uscita!

Ricordiamo infatti che il nuovo film dello studio Laika, che ha prodotto Coraline, ParaNorman, Boxtrolls e Kubo e la spada magica, inizialmente doveva uscire proprio nel corso del 2018. Il ritardo negli update aveva fatto addirittura spaventare i fan, che temevano una chiusura dello studio a causa dei risultati non proprio entusiasmanti dei loro ultimi film. E invece…

kubo-e-la-spada-magica-recensione-laika-meme

Quando uscirà al cinema Laika nuovo film 

Missing Link arriverà al cinema prima del previsto! Anche se la Laika lo ha annunciato solo di recente, il film sarà pronto per il 19 aprile 2019. Per questa nuova uscita lo studio cambierà distributore, non affidandosi più alla Universal: il nuovo distributore in America sarà Annapurna Pictures.

La trama di Missing Link

Il protagonista del film sarà il carismatico Sir Lionel Frost, che si considera il più importante investigatore al mondo di miti e mostri. Il problema è che nessuno dei suoi colleghi dell’alta società sembra d’accordo con lui. Per Sir Lionel l’unico modo per farsi accettare dall’avventurosa élite sembra quello di dimostrare l’esistenza di una creatura leggendaria, l’ultimo esempio vivente degli antenati primitivi dell’uomo: il Missing Link (ovvero il collegamento mancante). E sarà proprio Mr Link, l’ultimo della sua specie ormai praticamente estinta, a convincere Sir Lionel ad accompagnarlo in una missione in giro per il mondo alla ricerca dei suoi parenti scomparsi. Insieme a loro in questa audace avventura ci sarà anche Adelina Fortnight, l’unica sulla Terra a possedere una mappa che potrebbe portarli alla loro ambita destinazione: la leggendaria valle di Shangri-La. Lungo la strada, i nostri esploratori incontreranno anche una buona dose di pericoli,  inseguiti a ogni passo da malvagi criminali che cercano di ostacolare la loro missione.

coraline-e-la-porta-magica-recensione-meme

Il cast vocale e i registi

A doppiare i tre protagonisti saranno tre attori d’eccezione: Hugh Jackman sarà Sir Lionel Frost, Zach Galifianakis sarà il mostro Mr. Link e Zoe Saldana sarà Adelina Fortnight. Nel cast anche Emma Thompson, Stephen Fry, Timothy Olyphant, Matt Lucas, David Walliams, Amrita Acharia e Ching Valdes-Aran.

Il film sarà scritto e diretto dal candidato all’Oscar Chris Butler, che per Laika ha già realizzato ParaNormanArianne Sutner sarà la produttrice insieme a Travis Knight, il presidente di Laika e candidato all’Oscar per la regia di Kubo e la spada magica.

 boxtrolls-le-scatole-magiche-la-recensione-meme

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento