News

Labyrinth, trovato il regista del film tratto dal cult degli anni ’80


Labyrinth, trovato il regista del film tratto dal cult degli anni ’80

È confermato! Il sequel di Labyrinth si farà, o qualcosa di simile. Trovato il regista che avrà il compito di traghettare il franchise alle nuove generazioni

di Karin Ebnet 14/04/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/04/labyrinth-ballo-nuovo-film-trovato-regista.jpg
Ormai siete preparati a tutto. Tra sequel, prequel, remake e reboot Hollywood ha messo mani, o lo sta facendo, a quasti tutti i film cult della storia del cinema. Ora è il turno di Labyrinth, che non verrà più sceneggiato da Nicole Perlman, co-sceneggiatrice di Guardiani della Galassia ma da Jay Basu (Metal Gear Solid).
A dirigere il film sarà invece Fede Alvarez, già regista di Man in The Dark, che ha dichiarato in proposito: «Labyrinth è uno dei film pilastro della mia infanzia e ha contribuito a farmi innamorare del cinema. Non potrei essere più emozionato all’idea di poter espandere l’incredibile universo di Jim Henson per portare una nuova generazione di spettatori nel celebre “labririnto”».
Il film non sarà a quanto pare un remake ma un nuovo film ambientato nel mondo di Labyrinth. Per saperne di più non ci resta che aspettare qualche notizia più approfondita.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto su Labyrinth?

Fonte: Deadline

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento