News

Labyrinth, in arrivo il sequel senza David Bowie?


Labyrinth, in arrivo il sequel senza David Bowie?

Hollywood ha messo in cantiere un film su Labyrinth. Al lavoro la co-sceneggiatrice de I guardiani della galassia. Che ne pensate?

di Redazione 25/01/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/01/Labyrinth-in-arrivo-il-remake-per-sony.jpg

Se la notizia fosse uscita il primo aprile avremmo immediatamente pensato a un pesce di cattivo gusto. E invece è tutto vero. A pochissimi giorni dalla scomparsa di David Bowie (il duca bianco della musica si è spento a 69 anni il 10 gennaio 2016) infatti THR ha annunciato che la Sony ha deciso di realizzare un nuovo film di Labyrinth

TriStar Pictures e The Jim Henson Co. produrranno insieme il film, che potrebbe essere una sorta di sequel. Ancora non è stato chiarito esattamente di cosa parlerà, Si sa soltanto che a scrivere il copione sarà Nicole Perlman, co-sceneggiatrice di Guardiani della Galassia.

Anche Nicole Perlman, che sul progetto ha parlato a The Guardian, ha mantenuto il più stretto riserbo, specificando solo che non si tratterà di un remake ma sarà qualcosa di nuovo.

«Nessuno sta realizzando un remake di Labyrinth. Il film è perfetto così com’è».

Inoltre sul suo account twitter ha scritto:

«Labyrinth era il mio film preferito da ragazza, perciò condivido le vostre preoccupazioni su quanto riguarda la continuazione di quel mondo e che vada reallizzato con amore e rispetto».

 

 

Labyrinth – Dove tutto è possibile, diretto nel 1986 da Jim Henson (il creatore dei Muppets) raccontava la storia di una ragazza che affrontava incredibili avventure in un mondo magico popolato da fantastiche creature per salvare il fratellino rapito dal Re dei Goblin.

Cosa ne pensate dell’idea di riportare al cinema Labyrinth senza David Bowie?
Labyrinth-dove-tutto-e-possibile-recensione-meme

Qui sotto tante foto di Labyrinth. Avete già fatto vedere il film ai vostri figli?

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento