News

Labyrinth, esce il gioco da tavolo per festeggiare i 30 anni


Labyrinth, esce il gioco da tavolo per festeggiare i 30 anni

A 30 anni dall'uscita del film di Labyrinth, River Horse annuncia l'uscita del gioco da tavolo che farà impazzire grandi e piccini

di Alessia Pipitone 15/04/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/04/labyrinth-gioco-da-tavolo-copertina.jpg

Labyrinth è senza dubbio una dei pilastri del fantasy degli anni’80, appassionando un’intera generazione che oggi trasmette il film ai figli. Per festeggiare il trentesimo anniversario dall’uscita della pellicola, River Horse ha annunciato l’uscita di un gioco in scatola.

Il gioco ovviamente sarà sotto licenza ufficiale e sarà rivolto a chiunque dai 4 anni in su. La scatola conterrà 32 carte labirinto, 30 gettoni di gioco, 6 dadi poliedrici, 6 schede di riferimento, 4 schede dei personaggi, 4 carte abilità, 4 carte debolezza, 4 carte di fermo gioco, un orologio e, ovviamente, il manuale delle regole. All’interno troveremo anche le minifigures dedicate a Sarah, JarethGogol, Bubo e Ser Dydimus.

Labyrinth-in-arrivo-il-remake-per-sony-meme   Labyrinth-dove-tutto-e-possibile-recensione-meme

Il gioco sarà diviso in due fasi distinte, la prima dedicata al ritrovamento della città dei Goblin e la seconda in cui si cercherà di trovare la strada per il castello di Jareth per salvare il fratellino di Sarah.

E voi comprerete Labyrinth per giocare con i vostri bambini?

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento