News

La Tartaruga Rossa, il trailer italiano del film nominato agli Oscar


La Tartaruga Rossa, il trailer italiano del film nominato agli Oscar

La Tartaruga Rossa, nuovo film dello Studio Ghibli candidato all'Oscar, arriverà nei cinema italiani a marzo per un evento speciale

di Emanuele Bianchi 8/02/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/02/la-tartaruga-rossa-studio-ghibli.jpg

Dopo aver vinto il Premio speciale Un Certain Regard al Festival di Cannes 2016, l’Annie Award come Miglior film d’animazione indipendente ed essere stato nominato agli Oscar come miglior film d’Animazione, La Tartaruga Rossa del regista olandese Michaël Dudok de Wit arriva finalmente nei cinema italiani.

Il 27 – 28 – 29 marzo la pellicola prodotta dallo Studio Ghibli sarà nei cinema per un evento speciale grazie a Bim Distribuzione.

La Tartaruga Rossa narra la vita di un uomo il quale naufragato su un’isola tropicale tartarughe ed uccelli esotici si troverà a combattere per la propria sopravvivenza. Il naufrago tenta più volte di fuggire a bordo di una zattera da lui costruita ed essere stato ogni volta fermato da un grande tartaruga rossa. Quando riesce ad avere la meglio sulla tartaruga, compare una misteriosa ragazza. Come Adamo ed Eva l’uomo e la ragazza iniziano una tranquilla vita insieme dove non mancheranno difficoltà e gioie, come la nascita di loro figlio.

studio-ghibli-red-turtle-meme la-tartaruga-rossa

Guardate qui sotto il trailer italiano e le foto de La tartaruga rossa:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento