News

La ricompensa del gatto, il film di Hiroyuki Morita arriva al cinema


La ricompensa del gatto, il film di Hiroyuki Morita arriva al cinema

Arriva al cinema per la prima volta in assoluto grazie a Lucky Red uno dei film più amati di Hiroyuki Morita, uscito in Giappone nel 2002

di Redazione 17/11/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/11/La-ricompensa-del-gatto-01.jpg

Giornata di notizie importanti. Dopo quella dell’arrivo in Dvd e Blu-ray del film di Isao Takahata Pioggia di ricordi, ora scopriamo che un altro importantissimo film prodotto dallo Studio Ghibli arriverà per la prima volta al cinema nel 2016. Si tratta di La ricompensa del gatto, il film diretto da Hiroyuki Morita nel 2002.

L’anime, considerato lo spin-off de I sospiri del mio cuore dove comparivano in ruoli minori i due protagonisti della storia, racconta lo strano incontro tra Haru, una ragazzina delle superiori, e il gatto che trae in salvo appena in tempo prima che un camion lo investa. Il felino però non è un animale qualsiasi bensì il principe dei gatti e il padre di lui le è talmente grato da aver deciso di darla in sposa al figlio. Per costringerla alle nozze viene rapita e condotta nel Regno dei gatti, ma per fortuna, grazie all’aiuto di gatto Baron e gattone Muta (già visti ne I sospiri del cuore), riesce a fuggire…

La ricompensa del gatto arriverà al cinema in un’uscita evento di due giorni il 9 e il 10 febbraio 2016. Impazienti?

il-mio-vicino-totoro-torna-al-cinema-a-natale-meme   regali-di-natale-2015-studio-ghibli-per-i-piu-piccoli-meme

Qui sotto tante foto de la ricompensa del gatto:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento