News

La Bella e la Bestia, prima occhiata al musical sulle navi da crociera Disney


La Bella e la Bestia, prima occhiata al musical sulle navi da crociera Disney

Sulle navi da crociera Disney è arrivato il musical ispirato al live action de La Bella e la Bestia, con tutte le nuove canzoni composte da Alan Menken

di Irene Rosignoli 12/11/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/11/la-bella-e-la-bestia-live-action-musical-disney-cruise-line-crociera-foto.jpg

Se ne era parlato per la prima volta a maggio 2017 e ora finalmente il musical de La Bella e la Bestia della Disney Cruise Line è diventato realtà. Perché, per chi non lo sapesse, non esiste soltanto Disneyland dove vivere una vacanza da sogno in compagnia di Topolino e i suoi amici: l’azienda possiede anche la propria linea di navi da crociera, e ognuna è una sorta di parco Disney sull’acqua, con personaggi, spettacoli, negozi e attività interamente a tema disneyano.

La grande novità di quest’anno è dunque uno spettacolo ispirato a La Bella e la Bestia, ma non al classico Disney, bensì alla nuova versione live action con protagonista Emma Watson. Lo show ha fatto ora il suo debutto in tutta la sua magnificenza: oltre a utilizzare scenografie mobili e un palco rotante, che ricordano il movimento degli ingranaggi di un carillon, il musical fa un largo uso di video proiezioni soprattutto per gli sfondi, sfruttando le nuove tecnologie per ricreare al meglio gli ambienti del film di Bill Condon.

Non mancano ovviamente gli oggetti parlanti, interpretati da attori che oltre a dar loro la voce muoveranno anche delle marionette con le loro fattezze. E a far da colonna sonora ci sono tutte le canzoni più amate, sia quelle provenienti dal classico animato che i nuovi brani composti da Alan Menken per il live action: L’amore dura, Quei giorni passati e Per sempre, la canzone della Bestia.

Per vederlo, però, non avete altra scelta se non imbarcarvi su una delle navi da crociera Disney!

la-bella-e-la-bestia-i-testi-di-tutte-le-canzoni-meme la-bella-e-la-bestia-2017-live-action-recensione-meme

Ecco un video del nuovo musical de La Bella e la Bestia in cui, oltre a vedere alcune scene, possiamo ascoltare le dichiarazioni del cast e dei creativi:

Qui sotto alcune foto dello spettacolo:

 

Fonte: Inside the Magic

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento