News

La Bella e la Bestia live action ritorna al cinema in America


La Bella e la Bestia live action ritorna al cinema in America

La Bella e la Bestia con Emma Watson e Dan Stevens torna nei cinema americani per una settimana in occasione delle feste natalizie

di Irene Rosignoli 28/11/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/11/la-bella-e-la-bestia-emma-watson-dan-stevens-live-action-disney-torna-al-cinema.jpg

L’amore per l’ultimo live action Disney non si è ancora esaurito e la casa del Topo lo sa benissimo: proprio per questo, La Bella e la Bestia tornerà al cinema in occasione delle feste natalizie!

Purtroppo l’iniziativa è prevista soltanto in America (almeno per ora!) e non si è parlato di una release anche in Europa o in Italia. Il film di Bill Condon con protagonista Emma Watson tornerà in alcune sale selezionate di Los Angeles e New York per una settimana, a cominciare dal 1 dicembre.

La pellicola, ispirata al classico Disney d’animazione, è tuttora l’incasso maggiore del 2017 in America, con 504 milioni di dollari guadagnati nei soli USA. Non sorprende quindi che la Disney cerchi di tenere viva l’attenzione per La Bella e la Bestia: non solo il ritorno al cinema, ma anche il musical che ha recentemente debuttato sulle navi da crociera Disney, oltre alla possibilità di sequel e spin-off di cui si parla fin dall’uscita del film. E infine, c’è la stagione dei premi che si avvicina, con una probabile nomination per il compositore Alan Menken e la sua Evermore, cantata da Dan Stevens nei panni della Bestia.

Vi piacerebbe rivedere La Bella e la Bestia al cinema anche in Italia?

la-bella-e-la-bestia-2017-live-action-recensione-meme la-bella-e-la-bestia-i-testi-di-tutte-le-canzoni-meme

 

Fonte: EW

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento