News

La Bella e la Bestia, ecco i volti di Gaston e della Bestia nel live-action Disney


La Bella e la Bestia, ecco i volti di Gaston e della Bestia nel live-action Disney

Smentite le voci che volevano Ryan Gosling nel cast. L'attenzione di Disney si è spostata ora su altri due attori conosciuti da voi genitori per la serie tv Downton Abbey e la saga de Lo Hobbit

di Redazione 5/03/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/03/bella-e-la-bestia-bestia-e-gaston.jpg

Le voci che volevano Ryan Gosling nei panni della Bestia nell’adattamento live-action de La Bella e la Bestia sono appena state smentite da Disney. Non sarà infatti lui ad affiancare Emma Watson sul set ma Dan Stevens, attore conosciuto per la serie Tv Downton Abbey e per l’action movie The Guest. Stevens è ancora in trattative per il ruolo e quindi molte cose potrebbero ancora cambiare ora della fine dei “negoziati”. Nulla di definitivo anche per il ruolo del perfido e vanesio Gaston, per il cui ruolo è stato scelto Luke Evans, visto di recente nella saga de Lo Hobbit. Anche per lui le trattative infatti sono ancora in corso. Vi terremo aggiornati.
Il film sarà diretto da Bill Condon che vorrebbe iniziare a girare entro la fine dell’anno. Ancora non è chiaro se si tratterà di un musical, ma il fatto che Emma Watson abbia parlato di lezioni di canto e ballo fa indicare in quella direzione. Vi piacerebbe vedere una versione musicale della celebre fiaba?

principesse-disney-interpretate-da-attrici-vere-meme-con-scritta   emma-watson-bella-e-la-bestia-meme-con-scritta

Ce li vedete Dan Stevens e Luke Evans nei panni della Bestia e di Gaston?

bella-e-la-bestia-Dan-Stevens

Bella-e-la-bestia-luke-evans

Fonte: THR e THR

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento