News

La Bella e la Bestia, 25 curiosità sul live-action Disney


La Bella e la Bestia, 25 curiosità sul live-action Disney

Dai costumi eco-solidali realizzati appositamente per il film alla quantità enorme di marmo usato per la sala da ballo, fino al trucco per dare il volto di Dan Stevens alla Bestia. Ecco 25 cose che sicuramente non sapete sul live action Disney La Bella e la Bestia

di Redazione 15/03/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/03/la-bella-e-la-bestia-25-curiosita-sul-film-live-action-Disney.jpg

L’arrivo nelle sale del live action La Bella e la Bestia è tra i più attesi. Bambini e adulti, innamorati in primis del classico animato del 1991, non vedono l’ora di tornare in sala per farsi contagiare dalla magia Disney come già per Cenerentola.

La storia, anche se arricchita di qualche dettaglio in più, è sempre la stessa: Belle si sacrifica per salvare suo padre Maurice tenuto prigioniero da una bestia. La ragazza si troverà così prigioniera in un castello incantato ed imparerà a vedere oltre il solo aspetto fisico. Sarà lei la ragazza che spezzerà l’incantesimo?

Nel film, diretto da Bill Condon (Twilight Saga – Breaking Dawn), troviamo un ricchissimo cast di attori composto da Emma Watson (Belle), Dan Stevens (la Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs Bric), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumière), Kevin Kline (Maurice) e Josh Gad (LeTont).

Aspettando l’uscita al cinema de La Bella e la Bestia il 16 marzo abbiamo raccolto per voi 25 curiosità sul live action che sicuramente non conoscete, dai costumi eco-solidali realizzati appositamente per il film alla quantità enorme di marmo usato per la sala da ballo, fino al trucco per dare il volto di Dan Stevens alla Bestia. Scoprite tutto nella gallery qui sotto. Buona lettura!

la-bella-e-la-bestia-i-testi-di-tutte-le-canzoni-meme la-bella-e-la-bestia-2017-live-action-recensione-meme

Qui sotto 25 cose che non sapete su La Bella e la Bestia live action:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento