News

Kung Fu Panda 3, rivelato il volto del padre di Po


Kung Fu Panda 3, rivelato il volto del padre di Po

Grazie alla cover di un libro dedicato a Kung Fu Panda 3 possiamo dare un primo sguardo alla famiglia allargata di Po

di Karin Ebnet 9/06/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/06/Kung-Fu-Panda-3.jpg
La trama di Kung Fu Panda 3 non ha più segreti. Ormai è noto che nel terzo capitolo del celebre franchise il simpatico panda Po incontrerà il suo padre naturale, di cui il sito Rotoscopers ha rilasciato la prima immagine.
Questa la trama ufficiale di Kung Fu Panda 3: Quando il padre di Po, scomparso da lungo tempo, riappare all’improvviso, i due intraprendono un viaggio verso un luogo secreto considerato il paradiso dei Panda dove faremo la conoscenza di nuovi divertenti personaggi. Ma quando il villain supernaturale Kai inizia a spazzare via tutti i maestri di Kung Fu in giro per la Cina, Po dovrà fare l’impossibile: ovvero addestrare un intero villaggio di Panda spensierati e amanti del divertimento per trasformali nella sua nuova squadra di Kung Fu Panda!
Diretto da Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni, Kung Fu Panda 3, in uscita nelle sale italiane il 17 marzo 2016, vanta in originale il ritorno di grandi voci e l’ingresso di altrettanti nomi noti come Jack Black, Angelina Jolie, Dustin Hoffman, Jackie Chan, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, James Hong, Randall Duk Kim, Bryan Cranston e Rebel Wilson.

kung-fu-panda-3-prime-immagini-meme-con-scritta   dragon-trainer-3-serie-tv-meme-con-scritta

Qui sotto la cover del libro su Kung Fu Panda 3:

Kung-Fu-Panda-3-cover-libro

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento