News

Kung Fu Panda 3, l’uscita in Dvd e Blu-ray si festeggia a Gardaland


Kung Fu Panda 3, l’uscita in Dvd e Blu-ray si festeggia a Gardaland

In occasione dell'uscita in Dvd e Blu-ray di Kung Fu Panda 3, le foodblogger Chara Maci e Rosa Fanti sono state invitate a visitare la Kung Fu Panda Academy a Gardaland

di Redazione 1/07/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/06/Chiara-Maci-e-Rosa-Fanti-con-figli_Kung-Fu-Panda-Academy_8870.jpg

Oggi 1 luglio 2016 esce in Dvd, Blu-ray e Blu-ray 3D Kung Fu Panda 3, il capitolo finale del franchise che vede protagonista il simpaticissimo guerriero panda Po. Per l’occasione due delle foodblogger più famose sono state invitate a visitare Gardaland, dove si trova l’attrazione dedicata alla saga: Kung Fu Panda Academy.

È qui che Chiara Maci, protagonista del format quotidiano di FoxLife #VitaDaFoodBlooger, e Rosa Fanti, la compagna del celebre cuoco Carlo Cracco che racconta le vicissitudini di famiglia su www.casacracco.it,  hanno trascorso una giornata in compagnia dei loro figli Bianca e Pietro.

kung-fu-panda-3-la-recensione-meme   kung-fu-panda-3-tutto-sul-film-DreamWorks-meme

Una giornata all’insegna del divertimento all’interno di un’area di 5.000 metri quadrati che riproduce alla perfezione le ambientazioni di un vero villaggio cinese, con ampi spazi dedicati all’animazione e a giochi interattivi. Un luogo dove hanno potuto imparare a perfezionare le proprie capacità da guerriero, superare prove di abilità e rivivere le atmosfere del film grazie ad entusiasmanti attrazioni: Kung Fu Panda Master, le nuove montagne russe per famiglie adatte a tutti, Mr. Ping’s Noodle Surprise, divertentissime e colorate tazze rotanti, Kung Fu Panda Chi School, un’area dove imparare l’arte del Kung Fu e molto, molto altro E dove hanno potuto incontrare di persona il mitico Po insieme alal sua forte e coraggiosa amica Tigre.

Chiara-Maci-e-Rosa-Fanti-con-figli_statua-di-Po_8977

«Po è un personaggio tenero e goffo e per questo crea immediatamente simpatia nei bambini e non solo» ha detto Chiara Macci. «Bianca adora gli animali e l’idea di un panda gigante, buono e buffo, la fa divertire un sacco, mentre io amo quel personaggio perché nella sua iniziale inadeguatezza trova la forza di rincorrere il suo sogno. Nonostante le delusioni e le difficoltà incontrate lungo la strada. Un vero eroe, alla fine. Che fa tanto favola ma fa tanto realtà, alle volte».

Chiara-Maci-e-la-figlia-Bianca-a-Gardaland_0123

«Al di lá della simpatia di Po, dell’umorismo di certi personaggi e degli episodi divertenti, Kung Fu Panda è prima di tutto una bellissima storia che fa riflettere grandi e piccini» ha detto Rosa Fanti. «È un viaggio alla ricerca di se stessi e della propria identitá, una favola moderna che alterna saperi antichi come la filosofia orientale e tematiche attualissime legate alla famiglia. Po é poi l’amico che tutti vorrebbero avere: simpatico ma allo stesso tempo tenero e un po’ impacciato, ti viene subito voglia di portartelo a casa».

Rosa-Fanti-e-il-figlio-Pietro_Kung-Fu-Panda-Academy_8764

Per scoprire tutto sull’uscita in Dvd e Blu-ray di Kung Fu Panda 3 cliccate sulla foto qui sotto:

Kung-Fu-Panda-3-dvd-blu-ray-newsletter

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento