News

Kubo e la spada magica, il doppiaggio di Ralph Fiennes e una nuova clip eroica


Kubo e la spada magica, il doppiaggio di Ralph Fiennes e una nuova clip eroica

La storia di Kubo e la spada magica raccontata da Ralph Fiennes, che doppia il perfido Re Luna

di Corinna Spirito 30/10/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/10/kubo-e-la-spada-magica-ralph-fiennes.jpg

Dopo l’intervista a Matthew McConaughey, vi presentiamo un altro dei noti doppiatori di Kubo e la spada magica. Si tratta di Ralph Fiennes, che i più piccoli conoscono soprattutto per aver interpretato Lord Voldemort nella saga di Harry Potter. Anche in questo caso l’attore britannico si cimenta con un ruolo molto dark: Fiennes presta la voce al vendicativo Re Luna, una delle divinità che Kubo dovrà combattere nel corso del film per svelare il segreto della propria eredità e riunire la propria famiglia.

“Il film ha dei temi leggendari grandiosi e intensi: affrontare i demoni, la perdita dei genitori e la capacità di imparare ad accettarsi”, così l’attore spiega la storia di Kubo e la spada magica, il nuovo film della LAIKA che arriverà in Italia il prossimo 3 novembre.

Insieme a questa intervista video è stata rilasciata anche una nuova clip, Dobbiamo aiutarlo, in cui vediamo tutto il coraggio e l’altruismo di Kubo.

Se vi sono piaciuti ParaNorman, Coraline e la porta magica e Boxtrolls, non potete perdervi la nuova avventura LAIKA di cui Kubo è protagonista. Accompagnatelo, insieme a Scimmia e Scarabeo, nell’emozionante impresa che gli permetterà di compiere il proprio eroico destino.

Kubo-and-the-two-strings-laika-poster-full-trailer-meme boxtrolls-le-scatole-magiche-la-recensione-meme

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento