News

KCA 2018 i vincitori, dove vedere la serata evento di Nickelodeon


KCA 2018 i vincitori, dove vedere la serata evento di Nickelodeon

Da Zendaya a Millie Bobby Brown, passando per Storm Reid, Jace Norman, Camila Cabello e tanti altri. Scoprite con noi i KCA 2018 i vincitori dei Kids' Choice Awards

di Redazione 30/03/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/03/KCA-2018-streaming-vincitori-i-momenti-piu-belli-della-serata-e-dove-vedere-lo-show-HP.jpg

Sabato 24 marzo, presso il Forum di Inglewood in California, si è solto uno degli appuntamti più attesi dai bambini e ragazzi. Sono stati assegnati infatti di Kids’ Choice Awards, ovvero i KCA 2018,  i premi assegnati direttamente dai ragazzi di tutto il mondo durante una serata nella quale i loro beniamini si fanno ricoprire di slime verde e appiccicosa. Scoprite con noi i momenti più belli, le star che hanno partecipato, guardate le foto e scoprite chi sono i KCA 2018 i vincitori.

I momenti più belli

Lo Show è stato presentato per il secondo anno consecutivo dalla superstar del WWE John Cena, il primo a divertirsi come un matto tra una premiazione e l’altra, quando vengono consegnati i celebri dirigibili arancioni. Cena si è esibito con la social media star Backpack Kid insimee a bravissimi ragazzi ballerini. Durante lo show N.E.R.D. si sono esibiti con la loro hit Lemon danzando  sul tavolo di una caffetteria. Anche la star americana di Nickelodeon JoJo Siwa, si è esibita sul palco con un medley delle sue hit Kid in a Candy Store, Hold the Drama e Boomerang,  prima di venire inondata da fiumi di slime.

KCA-2018-Jo-Jo-Siwa

Le star

A ritirare il premio personaggi molto amati dai bambini come Dwayne Johnson, Demi Lovato, Ed Sheeran, Camila Cabello, Zendaya, Shawn Mendes, Millie Bobby Brown, Fifth Harmony e tanti altri. Jace Norman, la star della serie tv Henry Danger, ha slimmato Shawn Mendes dopo avergli consegnato il premio come miglior artista maschile. Tra le celebrities presenti ci sono state anche Kristen Bell, Josh Brener, Nick Cannon, Echosmith, Kat Graham, Grant Gustin, Laurie Hernandez, Jiffpom, Chloe Kim, Darci Lynne & Petunia, Omar Miller, Ne-Yo, Storm Reid, Ben Schwartz, Patrick Schwarzenegger, Yara Shahidi, Brandon Mychal Smith, Jaden Smith, Hailee Steinfeld, Channing Tatum e Zendaya.

KCA-2018-Shay-Haley-Pharrell-Williams-Chad-Hugo

Il discorso di Millie Bobby Brown

Ogni edizione dei KCA ha qualche cosa di speciale. Quest’anno sarà ricordato per il discorso di Millie Bobby Brown, attrice diventata celebre per il ruolo di Undici nella serie tv Stranger Things, che è stata premiata nella categoria Attrice Tv preferita. L’attrice è salita sul palco e ha dedicato il premio ai 17 ragazzi vittime della sparatoria dello scorso 14 febbraio a Parkland in California, facendo ricamare sulla schiena i loro nomi e la scritta Never Again cucita sulla tasca frontale della camicia.

KCA-2018-Millie-Bobby-Brown-03

Dove vedere i KCA 2018

Volete vedere anche voi i KCA 2018 streaming? La serata dei Kids’ Coice Awards 2018 verrà trasmetssa in Italia in premiere venerdì 30 marzo alle ore 20.30 solo su Nickelodeon (canale Sky 605-606) e in replica sabato 31 marzo alle ore 14 e domenica 1 aprile alle ore 19.30. Verrete slimmati anche voi?

KCA-2018-camila-cabello

KCA 2018 I vincitori

TV Show preferito
Stranger Things

Cartone preferito
SpongeBob

Attore Tv preferito
Jace Norman (Henry Hart nella serie tv Henry Danger)

KCA-2018-jace-norman-attore-tv-preferito

Attrice Tv preferita
Millie Bobby Brown (Eleven nella serie tv Stranger Things)

Film preferito
Jumanji: Benvenuti nella giungla

Attore di film preferito
Dwayne Johnson (Dr. Smolder Bravestone nel film Jumanji: Benvenuti nella giungla)

Attrice di film preferita
Zendaya (Anne Wheeler, The Greatest Showman & Michelle, Spider-Man: Homecoming)

KCA-2018-zendaya-attrice-di-film-preferita

Film d’animazione preferito
Coco

Canzone preferita
Shape Of You – Ed Sheeran

Gruppo musicale preferito
Fifth Harmony

KCA-2018-fifth-armony-gruppo-musicale-preferito-italiano

Cantante maschile preferito
Shawn Mendes

Cantante femminile preferita
Demi Lovato

Cantante emergente preferito
Camila Cabello

KCA-2018-camila-cabello-artista-emergente-preferita

Video Game preferito
Just Dance 2018

YouTuber divertente preferito
Liza Koshy

YouTuber musicale preferito
JoJo Siwa

Cantante global preferita
BTS (Asia)

CATEGORIE ITALIANE:

Cantante italiano preferito
RIKI

KCA-2018-riki-cantante-preferito-italiano

Webstar Italiana Preferita
Me contro Te

KCA-2018-webstar-italiana-preferita

Le foto

Guardate le immagini della serata dei KCA 2018, dall’Orange carpet ai momenti slime più divertenti:

[Gallery not found]

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento