News

Justice League, un fotografo trasforma sei bambini malati negli eroi DC


Justice League, un fotografo trasforma sei bambini malati negli eroi DC

Il fotografo Josh Rossi ha trovato la vera Justice League: sei bambini che ogni giorno devono affrontare incredibili difficoltà ma hanno un enorme sorriso. Eccoli nei panni degli eroi del film DC a mostrare tutta la loro forza.

di Irene Rosignoli 2/09/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/09/justice-league-servizio-fotografico-bambini-malati-eroi-supereroi-DC-film-foto.jpg

Al cinema rimarremo tutti incantati a guardare le imprese di Batman, Wonder Woman e degli altri eroi della Justice League, ma non bisogna mai dimenticarsi di quali sono i veri eroi che esistono nella vita reale. Non se ne è dimenticato sicuramente il fotografo Josh Rossi, che ha deciso insieme alla moglie Roxana di organizzare un servizio fotografico davvero speciale legato all’uscita del film DC. I due hanno selezionato cinque bambini con diverse disabilità o malattie e li hanno letteralmente trasformati nei supereroi del film, con l’obiettivo di “mostrare la loro forza interiore in modo da farli sorridere e da ispirare i loro coetanei che devono affrontare le stesse difficoltà”.

Ecco le loro storie:

Kayden Kinckle (5 anni): interpreta Cyborg. È nato con l’onfalocele, una malformazione che ha fatto sì che alcuni organi siano cresciuti all’esterno del suo corpo. Poco dopo la nascita gli sono state amputate entrambe le gambe e ora cammina con delle protesi.
Sofie Loftus (3 anni): interpreta Wonder Woman. Le è stato diagnosticato il rabdomiosarcoma embrionale, un tumore per il quale ha dovuto affrontare la radioterapia e ha perso i capelli.
Teagan Pettit (9 anni): interpreta Superman. È nato con soltanto metà del cuore. Ha già dovuto subire molteplici operazioni ed è in attesa di un trapianto.
Mataese Manuma (2 anni): interpreta Aquaman. Ha una rara forma di leucemia e ha affrontato il servizio fotografico subito dopo la chemioterapia.
Zaiden Stolrow (7 anni): interpreta Flash. Ha una severa Sindrome da deficit di attenzione che lo ha portato ad essere bullizzato dai suoi compagni di classe per la sua iperattività.
Simon Fullmer (5 anni): interpreta Batman. Gli è stato diagnosticato un tumore, il Neuroblastoma, contro il quale sta attualmente combattendo.

Potete vedere le foto dei bambini qui sotto e scoprire di più su di loro e su come aiutarli sul sito del fotografo.

Wonder-woman-papa-fotografo-figlia-supereroina-Dc-Comics-josh-Rossi-meme bella-e-la-bestia-servizio-fotografico-bambina-meme

Le foto dei sei bambini trasformati negli eroi della Justice League:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento