Justice League, un fotografo trasforma sei bambini malati negli eroi DC
Il fotografo Josh Rossi ha trovato la vera Justice League: sei bambini che ogni giorno devono affrontare incredibili difficoltà ma hanno un enorme sorriso. Eccoli nei panni degli eroi del film DC a mostrare tutta la loro forza.
0

Al cinema rimarremo tutti incantati a guardare le imprese di Batman, Wonder Woman e degli altri eroi della Justice League, ma non bisogna mai dimenticarsi di quali sono i veri eroi che esistono nella vita reale. Non se ne è dimenticato sicuramente il fotografo Josh Rossi, che ha deciso insieme alla moglie Roxana di organizzare un servizio fotografico davvero speciale legato all’uscita del film DC. I due hanno selezionato cinque bambini con diverse disabilità o malattie e li hanno letteralmente trasformati nei supereroi del film, con l’obiettivo di “mostrare la loro forza interiore in modo da farli sorridere e da ispirare i loro coetanei che devono affrontare le stesse difficoltà”.
Ecco le loro storie:
Kayden Kinckle (5 anni): interpreta Cyborg. È nato con l’onfalocele, una malformazione che ha fatto sì che alcuni organi siano cresciuti all’esterno del suo corpo. Poco dopo la nascita gli sono state amputate entrambe le gambe e ora cammina con delle protesi.
Sofie Loftus (3 anni): interpreta Wonder Woman. Le è stato diagnosticato il rabdomiosarcoma embrionale, un tumore per il quale ha dovuto affrontare la radioterapia e ha perso i capelli.
Teagan Pettit (9 anni): interpreta Superman. È nato con soltanto metà del cuore. Ha già dovuto subire molteplici operazioni ed è in attesa di un trapianto.
Mataese Manuma (2 anni): interpreta Aquaman. Ha una rara forma di leucemia e ha affrontato il servizio fotografico subito dopo la chemioterapia.
Zaiden Stolrow (7 anni): interpreta Flash. Ha una severa Sindrome da deficit di attenzione che lo ha portato ad essere bullizzato dai suoi compagni di classe per la sua iperattività.
Simon Fullmer (5 anni): interpreta Batman. Gli è stato diagnosticato un tumore, il Neuroblastoma, contro il quale sta attualmente combattendo.
Potete vedere le foto dei bambini qui sotto e scoprire di più su di loro e su come aiutarli sul sito del fotografo.
Le foto dei sei bambini trasformati negli eroi della Justice League: