News

Justice League, il nuovo trailer italiano del film con gli eroi DC


Justice League, il nuovo trailer italiano del film con gli eroi DC

Gli eroi della DC si riuniscono nel nuovo trailer italiano di Justice League, a novembre al cinema

di Irene Rosignoli 9/08/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/08/justice-league-dc-nuovo-trailer-italiano-comic-con-gal-gadot-ben-affleck.jpg

È stata diffusa finalmente online la versione italiana (seppur ridotta) del trailer di Justice League che abbiamo visto in inglese durante il San Diego Comic-Con 2017.

Il trailer ci mostra la formazione di una nuova squadra di supereroi dell’universo DC che, guidati da Batman e Wonder Woman, si preparano ad affrontare una nuova minaccia. Nel cast, oltre a Ben Affleck e Gal Gadot, che già avevamo conosciuto prima in Batman VS Superman e poi nel film di Wonder Woman, possiamo trovare anche Jason Momoa nel ruolo di Aquaman (che l’anno prossimo avrà un suo film da solista), Ezra Miller in quello di Flash e Ray Fisher in quello di Cyborg.

Questa la trama di Justice League: Spinto dalla sua rinnovata fede per l’umanità e ispirato dal generoso gesto di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per reclutare un team di supereroi che possano opporsi a questa minaccia appena risvegliatasi. Ma nonostante riescano a formare una squadra di eroi mai visti insieme prima d’ora, tra cui Aquaman, Cyborg e Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League arriverà nelle sale il 23 novembre 2017. Vi ricordiamo che con i suoi toni dark, il film è adatto a un pubblico di ragazzi e adulti, non ai bambini più piccoli.

Wonder-woman-papa-fotografo-figlia-supereroina-Dc-Comics-josh-Rossi-meme dc-superhero-girls-recensione

Ecco il nuovo trailer del film:

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento