News

Jumanji, l’autore del romanzo firma con Fox per una serie di film


Jumanji, l’autore del romanzo firma con Fox per una serie di film

L'autore del romanzo originale di Jumanji ha firmato un accordo con Fox per portare al cinema una serie di film per famiglie tratti dalle sue opere

di Irene Rosignoli 3/02/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/02/jumanji-film-dwayne-johnson-sequel-accordo-autore-scrittore-romanzo-fox.jpg

Con il grande successo ottenuto al box office, sarà inevitabile in futuro un sequel di Jumanji, il film con Dwayne Johnson a sua volta seguito del film del 1995 con Robin Williams. La novità però è che presto grandi e piccini potranno vivere altre avventure simili al cinema grazie a 20th Century Fox.

Lo studio ha infatti firmato un accordo con Chris Van Allsburg, scrittore di libri per ragazzi e autore appunto di Jumanji (ebbene sì, è tratto da un libro!). L’accordo prevede la possibilità per Fox di realizzare film basati sui romanzi dell’autore, compresi quelli che sono attualmente in lavorazione e le sue idee future. A parte Jumanji, altri due lavori di Van Allsburg sono stati già adattati per il grande schermo: Polar Express e Zathura.

Secondo i produttori di Fox, le storie dello scrittore hanno “un senso di magia perfetto per essere adattato sul grande schermo”.

Nell’attesa di scoprire quale sarà il primo film di questa lunga serie, diteci se vi piacerebbe rivedere Dwayne Johnson e compagni nel sequel di Jumanji!

jumanji-benvenuti-nella-giungla-la-recensione-meme jumanji-trailer-italiano-film-sequel-dwayne-johnson-meme-ok

Fonte: Deadline

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento