News

Jumanji – Benvenuti nella giungla, trovati gli sceneggiatori per il sequel


Jumanji – Benvenuti nella giungla, trovati gli sceneggiatori per il sequel

Sony ha già messo in cantiere il seguito di Jumanji - Benvenuti nella giungla. Il film con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillian ha incassato più di 850 milioni nel mondo

di Irene Rosignoli 7/02/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/02/Jumanji-benvenuti-nella-giungla-sceneggiatori-sequel-HP.jpg

A Hollywood vige una regola non scritta che tutti conoscono benissimo: quando un film ha successo bisogna mettere subito in cantiere il sequel. Detto fatto. Jumanji – Benvenuti nella giungla, sequel del film con Robin Williams, forte degli olre 850 milioni incassati in tutto il mondo, avrà un seguito.

È Deadline a confermare i rumor che si inseguivano già da qualche settimana indicando gli sceneggiatori Scott Rosenberg e Jeff Pinker, già dietro il successo di Benvenuti nella giungla, come le penne scelte da Sony Pictures per scrivere il terzo capitolo.

Pare anche che sia Dwayne Johnson che Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillian torneranno tutti nei ruoli degli avatar, ancora invece non è chiaro se i teenagar protagonisti saranno sempre gli stessi o se verranno sostituiti da altri, o ancora se saranno gli avatar stessi a finire nel mondo reale.

Nessuna indicazione nemmeno sul fronte della regia. Sarà ancora Jake Kasdan a dirigere il film? Vi terremo aggiornati!

Qui sotto la nostra recensione di Jumanji Benvenuti nella giungla. Voi l’avete visto?

jumanji-benvenuti-nella-giungla-la-recensione-meme

Qui sotto un po’ di foto del film:

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento