News

Jumanji, anche Karen Gillan nel cast del sequel


Jumanji, anche Karen Gillan nel cast del sequel

Sarà Karen Gillan (Guardiani della Galassia, Doctor Who) la protagonista femminile del nuovo film di Jumanji in arrivo nel 2017.

di Irene Rosignoli 31/08/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/08/karen-gillan-jumanji-sequel.jpg

Il cast del nuovo film di Jumanji è finalmente completo con l’ultima aggiunta, quella della protagonista femminile.

La fortunata sarà l’attrice Karen Gillan (nota per Guardiani della Galassia e per la serie tv Doctor Who), che si unisce quindi a Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Nick Jonas per reinterpretare il film cult del 1995 con Robin Williams.

“Abbiamo cercato in lungo e in largo per trovare la persona giusta per completare la nostra famiglia di Jumanji. Il suo non è un ruolo qualsiasi, ma per molti aspetti è la parte più importante del film. Dovevamo trovare una ragazza. Ma non una ragazza qualunque.”, ha spiegato Dwayne “The Rock” Johnson sul suo profilo Facebook. “Signore e signori, sono orgoglioso di annunciarvi chi è la ragazza che interpreterà il ruolo più importante del nostro film: la talentuosa, bellissima e sempre pronta a un combattimento in stile scozzese, Miss Karen Gillan. E sì, è proprio la ragazza che è così tosta che si è lasciata tagliare tutti i capelli per la sua parte in Guardiani della Galassia.”

Le riprese inizieranno il prossimo mese alle Hawaii. Il film è stato scritto da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner e sarà diretto da Jake Kasdan, figlio di Lawrence, lo storico sceneggiatore della saga di Star Wars.

Per vedere il nuovo Jumanji al cinema non ci resterà che attendere il 28 luglio 2017.

robin-williams-al-doppiaggio-di-aladdin-genio-lampada-meme The-rock-dwayne-johnson-doppiaggio-oceania-moana-disney-meme

Fonte: Comingsoon

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento