Jumanji, anche Karen Gillan nel cast del sequel
Sarà Karen Gillan (Guardiani della Galassia, Doctor Who) la protagonista femminile del nuovo film di Jumanji in arrivo nel 2017.
0

Il cast del nuovo film di Jumanji è finalmente completo con l’ultima aggiunta, quella della protagonista femminile.
La fortunata sarà l’attrice Karen Gillan (nota per Guardiani della Galassia e per la serie tv Doctor Who), che si unisce quindi a Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Nick Jonas per reinterpretare il film cult del 1995 con Robin Williams.
“Abbiamo cercato in lungo e in largo per trovare la persona giusta per completare la nostra famiglia di Jumanji. Il suo non è un ruolo qualsiasi, ma per molti aspetti è la parte più importante del film. Dovevamo trovare una ragazza. Ma non una ragazza qualunque.”, ha spiegato Dwayne “The Rock” Johnson sul suo profilo Facebook. “Signore e signori, sono orgoglioso di annunciarvi chi è la ragazza che interpreterà il ruolo più importante del nostro film: la talentuosa, bellissima e sempre pronta a un combattimento in stile scozzese, Miss Karen Gillan. E sì, è proprio la ragazza che è così tosta che si è lasciata tagliare tutti i capelli per la sua parte in Guardiani della Galassia.”