News

Johnny Depp nel cast del sequel animato Sherlock Gnomes


Johnny Depp nel cast del sequel animato Sherlock Gnomes

Johnny Depp torna a doppiare un cartone animato quattro anni dopo Rango e collaborerà per la prima volta con il baronetto della musica Elton John

di Redazione 11/11/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/11/johnny-depp-sherlock-gnomes-sequel-gnomeo-e-giulietta.jpg

Quattro anni dopo Rango Johnny Depp tornerà a doppiare un cartone animato. L’attore, non nuovo ai film per le famiglie (la saga di Pirati dei Caraibi di cui è atteso il quinto capitolo, Alice in Wonderland e seguito, e presto anche nell’adattamento de L’esilarante avventura del papà scomparso di Neil Gaiman) presterà infatti la voce al sequel di Gnomeo e Giulietta intitolato Sherlock Gnomes.

La trama del film è intuibile già dal titolo. Gnomo e Giulietta infatti affideranno al detective Sherlock Gnomes il compito di indagare sulla misteriosa sparizione di alcuni gnomi da giardino nel cuore di Londra.

Il film, che dovrebbe arrivare al cinema negli Usa il 12 gennaio 2008, sarà diretto da John Stevenson, già regista di Kung Fu Panda mentre la sceneggiatura è stata affidata a Ben Zazove. Elton John, già dietro le musiche del primo film, produrrà la pellicola insieme al marito David Furnish. Ci aspettiamo quindi grandi cose della colonna sonora di Sherlock Gnomes.

Oltre a Johnny Depp, che darà naturalmente la voce al personaggio Sherlock Holmes, nel cast vocale ci saranno anche grandi ritorni: già confermatie James McAvoy ed Emily Blunt, mentre ancora non ci sono certezze per Michael Caine e Jason Statham, presenti nel cast del primo film.

Vi terremo aggiornati sulle novità di Sherlock Gnomes.

pirati-dei-caraibi-oltre-i-confini-del-mare-johnny-depp   johnny-depp-benefico-bambini-malati-ospedale-meme

Ascoltate qui sotto la canzone “Hello Hello” che Elton John aveva scritto per Gnomeo e Giulietta e cantato insieme a Lady Gaga:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento