News

Iron Man, a Hong Kong Disneyland apre il simulatore di volo


Iron Man, a Hong Kong Disneyland apre il simulatore di volo

Se avete sempre sognato di volare accanto ad Iron Man, la nuova attrazione di Hong Kong Disneyland è ciò che fa per voi

di Irene Rosignoli 14/11/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/11/iron-man-experience-hong-kong-disneyland-marvel-stan-lee-trailer-simulatore-di-volo.jpg

I vostri figli sono appassionati di Iron Man e hanno sempre sognato di indossare l’armatura e volare insieme al loro supereroe preferito? Abbiamo una buona notizia per voi: da ora in poi vi basterà… andare ad Hong Kong.

Ebbene sì, a Hong Kong Disneyland sta per fare il suo debutto la Iron Man Experience, un’attrazione davvero speciale che farà vivere agli ospiti grandi e piccoli emozioni da brivido insieme all’eroe interpretato da Robert Downey Jr. Si tratta di un simulatore di volo che utilizza 3D stereoscopico, surround sound e altri effetti speciali per immergere a 360° i fan nel mondo di Iron Man.

La storia seguirà un’esposizione organizzata da Tony Stark nel parco, che gli spettatori potranno visitare davvero prima di imbarcarsi sull’attrazione. Il pezzo forte sarà però un veicolo che ricorda l’armatura del supereroe, ma in grado di trasportare al suo interno 44 persone. Tony guiderà gli ospiti all’interno del veicolo, per poi farlo alzare in volo. A questo punto il simulatore sorvolerà la città di Hong Kong fianco a fianco con Iron Man… e inevitabilmente sarà attaccato dalle forze nemiche dell’Hydra!

“Tutti quelli che visitano un parco Disney amano l’avventura e la spettacolarità”, dice Stan Lee nel trailer dell’attrazione. “Ed è proprio questo che Iron Man rappresenta! Penso che i visitatori di Hong Kong Disneyland andranno pazzi per questa Iron Man Experience!”

iron-man-un-video-mostra-la-sua-evoluzione-dal-1966-ad-oggi-meme Meme-Iron-Man-cose-che-non-sapete-su

Guardate il trailer dell’attrazione Iron Man Experience:

Fonte: The Disney Blog

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento