News

Into the Woods, il film Disney in arrivo in Dvd e Blu-ray


Into the Woods, il film Disney in arrivo in Dvd e Blu-ray

Arriva in Dvd e Blu-ray l'adattamento live-action Disney che raccoglie diverse fiabe in un intrigante mash-up musicale adatto ai ragazzi più grandicelli

di Redazione 11/08/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/07/Into-the-woods-dvd-hp.jpg

Dodici anni dopo lo straordinario successo dell’adattamento cinematografico del musical di Broadway Chicago, il regista Rob Marshall ha portato al cinema un altro celebre musical che ha potuto vantare un cast vocale eccezionale: Into the Woods.

Il 9 settembre, in contemporanea alla prima stagione di Star Wars Rebels, questo straordinario adattamento arriva in Dvd e Blu-ray per continuare il nuovo trend Disney iniziato con Maleficent e Cenerentola.

Nel cast vocale Meryl Streep, Johnny Depp, Anna Kendrick, Christine Baranski, Chris Pine, James Corden ed Emily Blunt.

La trama, che raccoglie alcune delle più celebri fiabe, segue le vicende di Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack quello del fagiolo magico e Rapunzel intrecciandole al desiderio del fornaio e di sua moglie di avere un bambino e del rapporto con una strega che ha fatto cadere su di loro una maledizione.

Qui sotto potete trovare tutte le specifiche delle uscite in Dvd e Blu-ray di Into the Woods, un film che noi di Movie for Kids consigliamo ad un pubblico superiore ai 12 anni (se non altro perché è completamente cantato).

into-the-woods-i-testi-di-tutte-le-canzoni-meme-con-scritta   cenerentola-home-video-dvd-blu-ray-disney-newsletter

Into the Woods in Blu-ray

into-the-woods-blu-ray

Dal regista di Chicago e dal produttore di Wicked arriva una rivisitazione in chiave moderna delle tanto amate favole che credevi di conoscere. Meryl Streep è la protagonista di Into The Woods, epica saga musicale sul coraggio di affrontare l’ignoto. I destini di personaggi classici come Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico e Raperonzolo si intrecciano con quello di un umile fornaio e di sua moglie che, spinti dal desiderio di avere un figlio, non esitano a infilare la strada del bosco per cercare di spezzare il maleficio di un’orrida strega (Streep). Popolato da un cast stellare, e con una canzone completamente inedita, questa avventura incantata ti regala tutto ciò che potresti desiderare!

CONTENUTI SPECIALI:

  • M.Streep canta ” she’ll be back” di Sondehim;
  • C’è qualcosa nel bosco – Un cast prezioso come l’oro – Nel profondo del bosco;
  • Commento audio;
  • Musica e parole;
  • Riproduci il Film con i testi delle canzoni

SPECIFICHE TECNICHE

  • Genere: Commedia
  • Durata: 120 minuti
  • FORMATO VIDEO: 2.39:1 / 16×9
  • FORMATO AUDIO: Lingue in 7.1 DTS-HDMA Inglese; Lingue in 5.1 DTS Digital Surround: Italiano, Spagnolo; Lingue in 2.0 Dolby digital : Inglese per non vedenti
  • SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese per non udenti, Danese, Tedesco, Finlandese, Norvegese, Spagnolo, Svedese, Francese

Into the Woods in Dvd

into-the-woods-dvd

Dal regista di Chicago e dal produttore di Wicked arriva una rivisitazione in chiave moderna delle tanto amate favole che credevi di conoscere. Meryl Streep è la protagonista di Into The Woods, epica saga musicale sul coraggio di affrontare l’ignoto. I destini di personaggi classici come Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico e Raperonzolo si intrecciano con quello di un umile fornaio e di sua moglie che, spinti dal desiderio di avere un figlio, non esitano a infilare la strada del bosco per cercare di spezzare il maleficio di un’orrida strega (Streep). Popolato da un cast stellare, questa avventura incantata ti regala tutto ciò che potresti desiderare!

SPECIFICHE TECNICHE

  • Genere: Commedia
  • Durata: 120 minuti
  • FORMATO VIDEO: 2.39:1 / 16×9
  • FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby 5.1: Italiano, Inglese, Spagnolo. Lingue in Dolby 2.0: Inglese per non vedenti
  • SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese per non udenti, Danese, Olandese, Finlandese, Greco, Ungherese, Norvegese, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Francese

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento