News

Inside Out, la scena tagliata che vi farà vedere Bing Bong con occhi diversi


Inside Out, la scena tagliata che vi farà vedere Bing Bong con occhi diversi

Avreste mai immaginato il dolce amico immaginario di Riley nei panni di un... rivoluzionario? Questo e altro nelle scene tagliate del film...

di Redazione 28/10/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/10/inside-out-bing-bong.jpg

Guardando il film non avremmo mai immaginato che Bing Bong potesse essere un… rivoluzionario. È quanto possiamo invece vedere in una delle scene tagliate di Inside Out che arrivano direttamente dai contenuti extra del Blu-ray, in uscita negli Usa il 3 novembre. Da noi invece dovrebbe arrivare all’inizio del 2016.

Nella prima infatti, presentata dal regista Pete Docter in persona, il dolce Bing Bong, l’amico immaginario che piange caramelle, viene mostrato mentre compie un atto di vera ribellione al sistema, seguito persino da Gioia.

Nella seconda scena tagliata invece vediamo Riley accompagnare il padre a una giornata di lavoro e, dopo una iniziale felicità, la noia inizia a prendere il sopravvento.

Che ne pensate di queste due scene? Le avreste volute vedere all’interno del film o hanno fatto bene a toglierle? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

View Conference 2015: come si illumina la Gioia di Inside Out?

inside-out-best-moments-i-momenti-piu-toccanti-del-film-meme   inside-out-recensione-meme

Intanto godetevi questi due momenti inediti di Inside Out:

Fonte: Slashfilm/Collider

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento