News

In arrivo le bacchette interattive Harry Potter. Per veri fan!


In arrivo le bacchette interattive Harry Potter. Per veri fan!

Volete diventare maghi provetti come il protagonista della saga di J.K. Rowling? Sono in arrivo le bacchette interattive Harry Potter. Qui tutti i dettagli!

di Redazione 19/02/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/02/bacchette-interattive-harry-potter-jakks-pacific-HP.jpg

Il vostro sogno è quello di diventare dei veri maghi e ricevere un G.U.F.O. in magia e stregoneria ad Hogwarts? Prima però è importantissimo saper maneggiare alla perfezione le bacchette magiche e utilizzare con maestria e velocità gli incantesimi. Ma per farlo tra poco non sarà più necessario trascorrere ore davanti allo specchio cercando di imitare i moviementi dei personaggi preferiti della saga scritta da J.K. Rowling. Dal Toy Fair 2018, la più grande fiera dedicata al giocattolo che ogni anno rilascia le più importanti novità del settore, è arrivata una notizia bomba: l’arrivo delle bacchette interattive Harry Potter.

harry-potter-castello-hogwarts-lego-meme harry-potter-the-exhibition-milano-fabbrica-del-vapore-prezzi-e-orari-dei-biglietti-meme

DI COSA SI TRATTA?

Le nuove bacchette ufficiali interattive realizzate da Jakks Pacific saranno in tutto e per tutto uguali a quelle standard in vendita finora, ma in più saranno dotate di sensori di movimento in grado di riconoscere e rifare undici tra gli incantesimi visti nella saga di Harry Potter. Niente Avada Kedavra però. Gli incantesimi oscuri non saranno permessi e tra gli undici selezionati ci saranno soltanto quelli adatti ai più piccoli, così da permettere un gioco sereno a qualsiasi età.

bacchette-interattive-harry-potter-jakks-pacific-incantesimi

(cliccate sulla foto per ingrandirla)

 

COME FUNZIONANO LE BACCHETTE INTERATTIVE HARRY POTTER

Utilizzando le bacchette interattive Harry Potter per simulare un incantesimo, dei sensori registreranno il moviemento che avete compiuto e vari effetti sonori e diversi LED luminosi vi faranno comprendere se avete eseguito i gesti nel modo corretto.

A seconda dell’incantesimo che avete scelto di utilizzare, verrete guidati nell’addestramento da suoni e luci differenti.

bacchette-interattive-harry-potter-jakks-pacific-01

(cliccate sulla foto per ingrandirla)

SFIDE TRA MAGHI

Le bacchette interattive di Harry Potter inoltre saranno in grado di interagire con le bacchette di altre persone. Ci saranno a disposizione infatti altre 4 modalità di gioco che vi permetteranno di sfidare i vostri amici in veri e propri duelli tra maghi: Incantesimo, Armata di Silente, Scissors e Wizard Tag.Chi vincerà?

bacchette-interattive-harry-potter-jakks-pacific-02

(cliccate sulla foto per ingrandirla)

PREZZO E FOTO

Le prime bacchette a disposizione quest’anno saranno quelle di Harry Potter, Silente e Voldemort. Ognuna sarà a disposizione sul mercato Usa già nel 2018 al prezzo di 25 dollari ciascuna.Ancora non sono state rilasciate invece informazioni sul mercato europeo, ma vi terremo aggiornati.

.

ALTRI GIOCHI

Vi ricordiamo che, aspettando di ospitare in Italia la Harry Potter The Exhibition, sono in arrivo anche un attesissimo gioco di ruolo intitolato Harry Potter – Hogwarts Mystery e uno in realtà aumentata conosciuto come Harry Potter – Wizards Unite, per diventare veri studenti della scuola di magia e stregoneria.

Fonte: Jakks Pacific

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento