News

Il viaggio di Arlo, è arrivato il nuovo toccante trailer


Il viaggio di Arlo, è arrivato il nuovo toccante trailer

Vi commuoverà fino alle lacrime il nuovo trailer de Il viaggio di Arlo, il film Pixar di Natale, che racconterà l'insolita amicizia tra un piccolo dinosauro e un cucciolo d'uomo

di Redazione 6/10/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/10/il-viaggio-di-arlo-nuovo-trailer.jpg

Preparate i fazzoletti. Il nuovo trailer del film di Natale Pixar Il viaggio di Arlo, dopo quello italiano uscito qualche giorno fa, ha tutte le carte in regola per farvi versare ben più di una lacrima. Già a partire da questo trailer, che tocca le corde dell’emozione più viva raccontando l’insolita amicizia tra un piccolo dinosauro di nome Arlo e un cucciolo d’uomo chiamato Spot.

In attesa di vedere il film sul grande schermo, godetevi questo commovente video che mostra anche tantissime scene inedite, come quella con le talpe.

Il viaggio di Arlo (The Good Dinosaur in originale), diretto da Peter Sohn (Parzialmente nuvoloso), arriverà nelle sale italiane il 25 novembre e trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

Buona visione con il nuovo trailer de Il viaggio di Arlo:

il-viaggio-di-arlo-tanti-giochi-per-i-piu-piccoli-disney-pixar-esclusiva   il-viaggio-di-arlo-spot-tv-francese-meme

fonte

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento