News

Il trailer italiano di Abel – Il figlio del vento


Il trailer italiano di Abel – Il figlio del vento

La straordinaria amicizia tra un'aquila e un bambino raccontata attraverso meravigliose immagini documentaristiche. Guardate il trailer italiano di Abel - Il figlio del vento

di Redazione 21/07/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/07/abel-il-figlio-del-vento-09.jpg

Arriveràal cinema il 29 settembre Abel – Il figlio del vento, il bellissimo docu-film diretto da Gerardo Olivares e Otmar Penker. Il film, che esplora il profondo legame che lega bambini e natura, racconta la straordinaria amicizia tra un bambino e un’aquila.

Questa la trama ufficiale: La storia dell’aquila protagonista ha inizio nel nido in cui è nata. In natura, infatti, l’aquilotto primogenito scaccia il fratello più debole dal nido condannandolo a morte certa una volta caduto nel bosco. Ma il destino dà una mano al cucciolo: Lukas, un timido ragazzino, trova l’aquilotto, lo chiama Abel e decide di prendersene cura in segreto, offrendogli tutto l’amore e la compagnia che gli sono invece negati a casa. Sarà pronto Lukas, quando arriverà il momento, a restituire Abel alla natura selvaggia dalla quale proviene, e a cominciare una nuova vita? Una profonda amicizia che regalerà al ragazzo serenità e coraggio e che permetterà al piccolo aquilotto di crescere e spiccare il volo verso le più alte vette alpine.

Nel cast, oltre al giovanissimo protagonista Manuel Camacho, anche  Jean Reno e Tobias Moretti (conosciuto per Il commissario Rex).

Qui sotto vi presentiamo il trailer italiano e le foto del film Abel – Il figlio del vento, presentato in anteprima a Giffoni 2016:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento