News

Il ritorno di Mary Poppins trailer italiano, la tata è tornata e ha il volto di Emily Blunt


Il ritorno di Mary Poppins trailer italiano, la tata è tornata e ha il volto di Emily Blunt

Dopo il trailer originale, ecco anche Il ritorno di Mary Poppins trailer italiano, in cui la tata più amata del cinema ha il volto dell'attrice Emily Blunt

di Irene Rosignoli 9/03/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/03/il-ritorno-di-mary-poppins-trailer-italiano-emily-blunt-disney-natale-2018.jpg

Dopo aver visto il trailer in lingua originale durante la notte degli Oscar, è finalmente arrivato il momento di vedere anche Il ritorno di Mary Poppins trailer italiano, diffuso dalla divisione nazionale.

La tata interpretata da Emily Blunt ritornerà sui nostri schermi a Natale 2018 per una nuova avventura a base di canzoni, divertimento, nuovi fantastici viaggi all’interno di mondi animati, e soprattutto un ricordo dell’infanzia con tanti omaggi al classico originale del 1964, uno degli ultimi progetti a cui ha lavorato Walt Disney stesso.

La trama del film Il ritorno di Mary Poppins

Il Ritorno di Mary Poppins, ispirato ai sette libri successivi della scrittrice P.L. Travers, finora rimasti solo sulla carta stampata, è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale. Ritroveremo così Michael Banks ormai adulto, che lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Sua sorella Jane Banks invece ha ripreso dalla madre, che nel primo film era una suffragetta, e combatte per i diritti dei lavoratori. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack il lampionaio, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.

Mary-Poppins-Returns-trailer-sequel-live-action-disney-HP

Il cast del seguito 

A raccogliere il testimone dalla mitica Julie Andrews sarà Emily Blunt, nuovo volto cinematografico della tata più amata di sempre. Accanto a lei nel ruolo di “nuovo Bert” ci sarà Lin-Manuel Miranda, ovvero il lampionaio Jack, che è stato un allievo proprio dello spazzacamino. I fratelli Banks da adulti saranno invece interpretati da Ben Whishaw (Michael) e Emily Mortimer (Jane), mentre Julie Walters sarà la domestica Ellen.

Al loro fianco anche l’attore premio Oscar Colin Firth nei panni di William Weatherall Wilkins, direttore della Banca di Credito, Risparmio e Sicurtà, e l’attrice premiata con tre Academy Award Meryl Streep nel ruolo di Topsy, l’eccentrica cugina di Mary. I figlioletti di Michael Banks avranno invece il volto degli emergenti Pixie Davies (Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali), Nathanael Saleh (Il Trono di Spade) e Joel Dawson. Infine è prevista la partecipazione straordinaria di Angela Lansbury nel ruolo della signora dei palloncini, un personaggio amatissimo presente nei romanzi di P.L. Travers, e un cameo speciale di Dick Van Dyke in persona, che sarà Mr. Dawes figlio, direttore ormai in pensione della banca che ora è gestita dal personaggio di Firth.

mary-poppins-returns-il-motion-poster-d23-expo-2017-meme

Di seguito trovate Il ritorno di Mary Poppins trailer italiano:

Qui invece il poster italiano e le prime foto del film:

il ritorno di mary poppins poster italiano emily blunt live action

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento