News

Il Re Leone, Jon Favreau dirigerà il live action Disney


Il Re Leone, Jon Favreau dirigerà il live action Disney

Il regista di Il Libro della Giungla porterà al cinema anche il classico Disney Il Re Leone in versione live action. Contenti di rivedere Simba sul grande schermo?

di Irene Rosignoli 28/09/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/09/re-leone-jon-favreau-live-action-disney-lion-king.jpg

È inarrestabile l’ondata di live action tratti da film d’animazione Disney in arrivo nei prossimi anni. Ai già numerosissimi titoli se n’è appena aggiunto uno nuovo: si tratta de Il Re Leone, ovvero una rielaborazione dell’amatissimo classico del 1994 che ancora oggi è tra i film animati più redditizi della storia.

A dare la notizia è il regista Jon Favreau con un “enigmatico” tweet in cui ha utilizzato le emoji di un leone e di una corona per accompagnare la scritta: «Sono emozionato per il mio prossimo lavoro!». In seguito è arrivata la conferma ufficiale della Disney, che non ha svelato molti particolari sul progetto se non che, come La Bella e la Bestia in uscita l’anno prossimo, anche l’adattamento live action de Il Re Leone conterrà le canzoni originali tratte dal cartoon.

Il nome del regista non dovrebbe suonarvi nuovo: Favreau ha diretto il live action di successo di quest’anno Il Libro della Giungla ed è attualmente al lavoro su un sequel di questa pellicola che continuerà le avventure di Mowgli e i suoi amici. Si tratterà quindi di vedere quale dei due film avrà la priorità per l’uscita al cinema.

Siete emozionati per l’arrivo al cinema del live action de Il Re Leone?

la-bella-e-la-bestia-sneak-peek-dietro-le-quinte-meme-emma-watson-dan-stevens il-libro-della-giungla-trittico-poster-HP-meme

Fonte: ComingSoon

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento