News

Il ragazzo invisibile 2, il racconto del teaser trailer del sequel


Il ragazzo invisibile 2, il racconto del teaser trailer del sequel

Presentato a Sorrento il teaser trailer de Il ragazzo invisibile 2. Il racconto delle immagini viste in anteprima!

di Karin Ebnet 29/11/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/11/salvatores-il-ragazzo-invisibile-2-il-racconto-del-teaser-trailer.jpg

Alle Giornate professionali di cinema di Sorrento, dove esercenti e distributori si incontrano per presentare i trailer dei film in arrivo nel 2017, Luigi Lonigro direttore di 01 distribution ha presentato il listino del prossimo anno.

Tra i tanti film italiani presentati (come Smetto quando voglio Masterclass), è arrivato anche il turno de Il ragazzo invisibile 2, il sequel del cinecomic italiano diretto da Gabriele Salvatores.

Purtroppo è stato annunciato che, mentre il primo film era adatto a un pubblico scolare dai 7 anni in su, questo nuovo film sarà decisamente più dark e indirizzato a un pubblico adolescenziale (dal 12 anni in su quindi).

È stato anche mostrato un veloce teaser trailer in cui emergono delle fiamme da uno sfondo nero con la voce fuori campo che dice: “Se tua madre è male, anche tu lo sei, perché lei è parte di te”. Stacco sui volti del protagonista Michele (interpretato da Ludovico Girardello) e della sorella gemella Natasha (Galatea Bellugi) con la voce di Ludovico che chiede: “E se non riesco a controllarmi?”. La risposta non si fa attendere: “Tutti dobbiamo fare i conti con il nostro lato oscuro: si chiama diventare adulti!”.

cinecalendario-2017-da-sing-e-cattivissimo-me-3-a-star-Wars-VIII-un-anno-di-film-meme  giornate-professionali-sorrento-spider-man-home-coming-meme

Qui sotto l’immagine che compare sul listino di 01 Distribution con il volto della sorella di Michele, Natasha. Cosa ne pensate del sequel de Il regazzo invisibile?

(cliccate sulla foto per ingrandirla)

ragazzo-invisibile-2-il-sequel-foto-listino-01-distribution

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento