News

Il piccolo principe, le pagine del libro prendono vita nel nuovo trailer italiano


Il piccolo principe, le pagine del libro prendono vita nel nuovo trailer italiano

Rilasciato anche un poster italiano con la nuova data di uscita del Piccolo Principe, film tratto dal romanzo di Antoine de Saint-Exupéry slittato al 2016

di Redazione 6/10/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/10/il-piccolo-principe-nuovo-trailer-italiano.jpg

Che l’adattamento del romanzo di Antoine de Saint-Exupéry fosse slittato al 2016 ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa, ora però lo ufficializza anche il nuovo poster del Piccolo principe che accompagna il secondo trailer italiano del film.

Questa la trama ufficiale: Un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa: una bambina molto matura trasferitasi nel quartiere insieme alla madre. Attraverso le pagine del diario dell’aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre come molto tempo prima l’aviatore fosse precipitato in un deserto e vi avesse incontrato il Piccolo Principe, un enigmatico ragazzino giunto da un altro pianeta. Le esperienze dell’aviatore e il racconto dei viaggi del Piccolo Principe in altri mondi contribuiscono a creare un legame tra l’aviatore e la bambina che affronteranno insieme una straordinaria avventura, alla fine della quale la bambina avrà imparato ad usare la sua immaginazione e a ritrovare la sua infanzia.

Il piccolo principe arriverà nelle sale l’1 gennaio 2016, ma se siete curiosi di vederlo prima il film verrà proiettato in anteprima sia ad Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa del cinema di Roma, sia al Lucca Comics & Games, che si terrà dal 29 ottobre all’1 novembre 2015.

book-for-kids-piccolo-principe-meme-con-scritta   il-piccolo-principe-il-trailer-meme-con-scritta-ok

Qui sotto potete trovare nuovo trailer, poster e gallery fotografica de Il piccolo principe:

Il-piccolo-principe-poster-nuova-data-d-uscita

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento