News

Il piccolo principe, il primo trailer del film


Il piccolo principe, il primo trailer del film

Il film, realizzato in CG, arriverà in Italia grazie a Lucky Red nel 2016

di Redazione 22/12/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/12/Piccolo-principe-32.jpg
Arriva dalla Francia il primo trailer de Il piccolo principe, adattamento animato del celebre romanzo di Antoine de Saint-Exupéry. Il progetto, diretto da Mark Osborne (creatore di Kung Fu Panda), raduna una crew di 250 talenti provenienti da Disney, Pixar e DreamWorks per raggiungere un livello di eccellenza senza pari. Per citarne alcuni: Peter De Sève (L’Era Glaciale, Mulan, A Bug’s life, Alla ricerca di Nemo), Lou Romano (Monsters & Co, Gli Incredibili, Up), Hidetaka Yosumi (Bolt), Bob Persichetti (Mostri contro Alieni, Wallace & Gromit, Shrek 2, Il gatto con gli stivali), Jason Boose (Lilo & Stitch, Cars, Ratatouille, Wall-E, Up). Senza contare il cast di voci all star per la versione originale: il premio Oscar Jeff Bridges (l’aviatore), Mackenzie Foy (la bambina), Rachel McAdams (la madre), James Franco (la volpe), il premio Oscar Benicio Del Toro (il serpente), il premio Oscar Marion Cotillard (la rosa), Paul Giamatti (il professore), Albert Brooks (l’uomo d’affari), Ricky Gervais (il presuntuoso), Bud Cort (il re), mentre la voce del piccolo principe è di Riley Osborne.
Valori universali e senza tempo quelli narrati nel capolavoro di Saint-Exupéry: il rispetto della persona e della diversità, la salvaguardia dell’ambiente, la pace. Una favola che appassiona senza sosta generazioni di lettori di ogni età e che ha trovato anche in tv con la serie tv in CG (trasmessa su RaiYoYo) un grande seguito di pubblico.
Oggi, mesi dopo il primo teaser trailer, possiamo mostrarvi  il trailer completo del film, che in Italia uscirà a gennaio 2016 grazie a Lucky Red. Curiosi di vedere questo adattamento?
Trailer sottotitolato in italiano:

Trailer francese:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento