News

Il mio vicino Totoro torna al cinema a Natale


Il mio vicino Totoro torna al cinema a Natale

Uno dei più grandi capolavoro di Hayao Miyazaki sta per tornare al cinema. Festeggiate l'arrivo del Natale incontrando sul grande schermo il dolce Totoro

di Redazione 13/10/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/10/il-mio-vicino-totoro-torna-al-cinema-a-natale.jpg

Sotto Natale non c’è niente di più bello che trascorrere le feste al cinema insieme ai propri figli. Allora perché non anticipare i festeggiamenti di qualche giorno? Ci ha pensato Lucky Red, che fa un regalo a tutti i bambini, ai loro genitori e a tutti i fan dello Studio Ghibli.

Il 12 e 13 dicembre infatti riporterà al cinema Il mio vicino Totoro, uno dei più teneri capolavori di Hayao Miyazaki, in un evento cinematografico di due giorni che si sposta per l’occasione nel weekend, interessando proprio il sabato e la domenica.

Questa la trama del film: Le sorelline Satsuke e Mei (11 anni la prima, 4 la seconda) si trasferiscono insieme al padre in una nuova casa, in campagna, in attesa che la madre venga dimessa dal vicino ospedale. Nei campi attorno alla nuova dimora, le due bambine scopriranno un mondo popolato da creature fantastiche, che i grandi non riescono a vedere: i nerini del buio, gli spiritelli della fuliggine e Totoro, lo spirito buono della foresta, che porta pioggia e vento e che è una sorta di incrocio tra un orso e un grosso gatto.

Tornerete al cinema a vederlo?

12-poster-di-sequel-mai-realizzati-da-Up-a-Il-mio-vicino-Totoro-meme-01   casa-di-totoro-esiste-davvero-ecco-dove-si-trova-e-come-visitarla

Ne parliamo anche su BreaKing Pop:

Qui sotto tante foto da Il mio vicino Totoro:

Fonte: LuckyRed

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento