News

Il magico scuolabus riparte, il trailer della serie sequel di Allacciate le cinture! Viaggiando si impara


Il magico scuolabus riparte, il trailer della serie sequel di Allacciate le cinture! Viaggiando si impara

La serie tv sequel/reboot di Allacciate le cinture! Viaggiando si impara è in arrivo su Netflix.Guardate il trailer di Il magico scuolabus riparte

di Redazione 6/09/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/09/Il-magico-scuolabus-riparte-serie-tv-netflix-07.jpg

Una decina di anni dopo il successo in televisione di Siamo fatti così, la serie tv che insegna ai più piccoli i complessi meccanismi del corpo umano, ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo un’altra serie tv educativa che aiutava i bambini a comprendere il funzionamento di molte situazioni diverse. Intitolata in italiano Allacciate le cinture! Viaggiando si impara, la serie tv raccontava le avventure di Miss Frizzle, insegnante di scuola elementare che accompagnava i suoi alunni a conoscere il mondo. Oggi la sorella di Miss Frizzle, Fiona, è pronta a prendere il suo posto nel sequel reboot Il magico scuolabus riparte.

Questa la trama: Fiona, la sorella di Miss Frizzle, si mette alla guida delle elementari di Walkerville e accompagna la classe in pazze avventure piene di scienza e di divertimento.

La sigla della serie tv è cantata in originale da Lin-Manuel Miranda, il celebre compositore e cantante (conosciuto per aver dato voce al protagonista del musical di Broadway Hamilton) che ha dato vita ai brani di Oceania.

Qui sotto potete vedere il trailer de Il magico scuolabus riparte, serie tv disponibile su Netflix dal 29 settembre, che mostra similitudini e differenze con la vecchia serie. Che ne pensate?

auli-cravalho-lin-manuel-miranda-oceania-moana-oscar-2017-how-far-ill-go-canzone-video-meme Voltron-Legendary-defender-teaser-trailer-in-arrivo-k2-serie-tv-meme

Ecco le prime immagini de Il magico scuolabus riparte:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento