News

Il magico mondo di Oz, arriva l’arcobaleno nella clip in esclusiva


Il magico mondo di Oz, arriva l’arcobaleno nella clip in esclusiva

Dorothy sta per tornare a far visita ai suoi amici: il leone, l'uomo di latta e lo spaventapasseri. Viaggiate con lei in questa nuova fantastica avventura...

di Redazione 23/05/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/05/dorothy-of-oz-13.jpg

Per tornare a viaggiare insieme a Dorothy ne Il magico mondo di Oz, bisognerà aspettare ancora quale settimana. Un modo per far familiarizzare i più piccoli con la storia dell’intramontabile pellicola diretta da Victor Fleming nel 1939. Il film vede ancora protagonista Dorothy che, dopo essersi svegliata nella sua casa in Kansas, si ritrova immediatamente riportata indietro ad Oz, dove i suoi vecchi amici, lo Spaventapasseri, il Leone, l’Uomo di latta e Glinda la fata buona, sono minacciati da un nuovo nemico, un perfido giullare. In questo suo ultimo viaggio attraverso il coloratissimo paesaggio di Oz, Dorothy incontrerà dei nuovi amici che si uniranno a lei per riportare pace e felicità nella Città di Smeraldo: Socrate il gufo, il Maresciallo Mellow, la Principessa di porcellana e molti altri ancora.
Nella clip in esclusiva per Movieforkids, Dorothy si trova faccia a faccia con uno strano arcobaleno… quale sarà il suo mistero? Scopritelo il 12 giugno al cinema.

Sui social network seguite l’hashtag: #IlMagicoMondoDiOz

Guardate il trailer italiano del film

Qui sotto la clip in esclusiva e le foto:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento