News

Il Grinch trailer originale, è una buona giornata per essere cattivi


Il Grinch trailer originale, è una buona giornata per essere cattivi

Dai creatori di Cattivissimo Me e i Minions, ecco un nuovo adattamento di una favola senza tempo: guardate Il Grinch trailer originale

di Irene Rosignoli 8/03/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/03/il-grinch-trailer-originale-illumination-entertainment-film-natale.png

Ricorda un po’ Gru di Cattivissimo Me il protagonista de Il Grinch, che come vi avevamo anticipato oggi tramite l’arrivo del teaser poster, è ora disponibile online in Il Grinch trailer originale.

Nel secondo promo (il primo era uno spot diffuso durante le Olimpiadi invernali), vediamo il Grinch iniziare una tipica mattina da classico bastian contrario. Dopo aver distrutto la sveglia (che suona “Happy” di Pharrel, composta per Cattivissimo Me 2), essersi vestito e aver fatto colazione insieme al cane Max, la creatura verde decide di uscire di casa per fare cattive azioni… e per farle con stile! Lo vediamo quindi fare i dispetti ai clienti di un supermercato, fino a quando un gonfiabile di Natale deciderà di fare un dispetto a lui… sarà questo l’inizio del suo storico odio per la festività?

il-grinch-recensione-film-meme

La trama di Il Grinch

Quest’anno il popolo dei Nonsochì ha dichiarato che renderà il Natale ancora più grande, un festeggiamento di dimensioni mai viste prima. Ma la strana creatura verde che vive lì accanto, chiamata il Grinch, odia le festività e capisce che c’è solo un modo per ottenere finalmente un po’ di pace e silenzio: deve rubare il Natale. Per farlo, decide di travestirsi da Babbo Natale durante la notte della Vigilia, arrivando fino a camuffare il suo cane Max da renna per spingere la sua slitta.

Nel frattempo, nella città di Chinonsò, una bambina entusiasta di nome Cindy-Lou progetta con il suo gruppo di amici di tendere una trappola a Babbo Natale per potergli chiedere aiuto per sua mamma, che è sempre piena di lavoro. Mentre il Natale si avvicina, però, il suo piano di natura positiva rischia di scontrarsi con quello più malvagio macchinato dal Grinch. Riuscirà Cindy-Lou a raggiungere il suo obiettivo di incontrare Babbo Natale? Oppure sarà il Grinch a ottenere ciò che desidera e fermare i festeggiamenti dei Nonsochì una volta per tutte?

smallfoot-il-mio-amico-delle-nevi-trailer-italiano-meme

I creatori del film 

Le menti dietro al nuovo film animato de Il Grinch sono quelle di Illumination Entertainment, la casa di produzione fondata da Chris Meledandri che ha realizzato appunto la saga di Cattivissimo Me, i mitici Minions, ma anche i mondi di Pets – Vita da animali e Sing. Nel futuro di Illumination non c’è solo l’adattamento della storia tratta dai libri del Dr. Seuss, ma anche tanti sequel: sono in arrivo Minions 2, Pets 2, Sing 2 e si parla anche di Cattivissimo Me 4.

Guardate qui sotto Il Grinch trailer originale:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento