News

Il Grinch trailer italiano, Alessandro Gassmann è la voce italiana del Grinch


Il Grinch trailer italiano, Alessandro Gassmann è la voce italiana del Grinch

Il Grinch trailer italiano svela una sorpresa: la voce italiana della creatura verde che odia il Natale sarà quella di Alessandro Gassmann

di Irene Rosignoli 10/03/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/03/il-grinch-trailer-italiano-voce-alessandro-gassman-novembre-2018.png

Dopo aver visto il trailer in lingua originale  con la voce di Benedict Cumberbatch, è arrivato anche Il Grinch trailer italiano, il primo trailer che ci presenta l’avventura di Illumination Entertainment che arriverà nelle nostre sale a novembre 2018.

A sorpresa è stato svelato inoltre già dal primo trailer il nome del doppiatore italiano del Grinch: si tratterà di Alessandro Gassmann, che nel video sentiamo non solo come voce parlata del personaggio, ma anche come cantante della “theme song” del Grinch. Potete vedere il trailer scorrendo questa pagina.

il grinch trailer originale illumination entertainment film natale

La trama di Il Grinch

Il Grinch è una strana creatura verde che vive nel paese di Chinonsò, ama fare i dispetti ma soprattutto odia le festività e la felicità. Quando il popolo dei Nonsochì decidere di rendere il Natale un festeggiamento di dimensioni mai viste prima, per il Grinch c’è solo una possibilità per ottenere finalmente un po’ di pace e silenzio: deve rubare il Natale. Decide così di travestirsi da Babbo Natale durante la notte della Vigilia, arrivando fino a camuffare il suo cane Max da renna per spingere la sua slitta.

Sulla sua strada troverà però una bambina entusiasta di nome Cindy-Lou, che progetta con il suo gruppo di amici di tendere una trappola a Babbo Natale. Il suo piano è realizzato assolutamente in buona fede, ma rischia di scontrarsi con quello più malvagio macchinato dal Grinch. Riuscirà Cindy-Lou a raggiungere il suo obiettivo di incontrare Babbo Natale? Oppure sarà il Grinch a ottenere ciò che desidera e fermare i festeggiamenti dei Nonsochì una volta per tutte?

RALPH-SPACCA-INTERNET-RALPH-SPACCATUTTO-2-trailer-italiano-disney

Gli altri adattamenti delle opere del Dr. Seuss

Tra gli adattamenti più famosi delle opere del Dr. Seuss ci sono Il gatto… e il cappello matto (live action del 2003), Ortone e il mondo dei Chi (realizzato nel 2008 dai Blue Sky Studios, i creatori de L’era glaciale) e Lorax – Il guardiano della foresta, altro adattamento dello studio Illumination in cui il Lorax aveva la voce di Danny De Vito. Non possiamo poi ovviamente dimenticare il film live action de Il Grinch, un grande cult di Natale che vede Jim Carrey sotto la maschera della malvagia e dispettosa creatura verde che odia il Natale.

In futuro sono invece in arrivo un nuovo adattamento di Il gatto col cappello e un film biografico sulla figura stessa del Dr. Seuss, di cui si occuperà il regista di Wonder.

Guardate qui sotto Il Grinch trailer italiano con la voce di Alessandro Gassmann:

 il-grinch-recensione-film-meme

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento