News

Il Grinch 2018, il secondo trailer del cartoon dai creatori dei Minions


Il Grinch 2018, il secondo trailer del cartoon dai creatori dei Minions

Il Grinch 2018 ci svelerà il passato del Grinch: come mai odia così tanto il Natale? In attesa di vederlo al cinema a novembre, ecco un nuovo trailer!

di Irene Rosignoli 15/06/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/il-grinch-illumination-entertainment-animazione-2018-trailer.png

È iniziato il caldo dell’estate, ma la Illumination Entertainment si è già portata avanti: dopo il primo trailer svelato a marzo, lo studio che ha realizzato Cattivissimo Me e i Minions ha infatti diffuso il secondo promo di Il Grinch 2018, il loro adattamento animato della celebre storia del mostro verde che odia il Natale, già protagonista del film cult con Jim Carrey. Siete pronti a rivederlo al cinema?

il grinch film animazione illumination entertainment novembre 2018 nuovo poster

Il secondo trailer de Il Grinch in lingua originale:

Ecco il secondo trailer del film, che ci svela una novità importante: il cartoon Illumination ci mostrerà infatti il passato del Grinch (lo vediamo in alcune scene da bambino), rivelandoci finalmente perché ce l’ha così tanto con il Natale!

La trama di Il Grinch 2018

Divertente, commovente e con una grafica da lasciare a bocca aperta, Il Grinch è una storia universale sullo spirito del Natale e sul potere dell’ottimismo. L’attore candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch sarà la voce originale del Grinch, una creatura scontrosa che vive in solitaria in una caverna insieme al suo fedele cane Max. Il Grinch fa di tutto per tenersi lontano dai cittadini del paese di Chinonsò, ma c’è un periodo dell’anno in cui proprio non riesce ad evitarli: il Natale, quando puntualmente disturbano la sua quiete con i loro chiassosi festeggiamenti.

Quando i Nonsochì decidono di rendere il Natale ancora più grande, il Grinch capisce che c’è solo un modo per ritrovare la pace e il silenzio: deve rubare il Natale. Decide così di travestirsi da Babbo Natale durante la notte della Vigilia, arrivando fino a camuffare il suo cane Max da renna per spingere la slitta. Sulla sua strada troverà però una bambina entusiasta di nome Cindy-Lou, che progetta con il suo gruppo di amici di tendere una trappola a Babbo Natale. Il suo piano è realizzato assolutamente in buona fede, ma rischia di scontrarsi con quello più malvagio macchinato dal Grinch. Riuscirà Cindy-Lou a raggiungere il suo obiettivo di incontrare Babbo Natale? Oppure sarà il Grinch a ottenere ciò che desidera e fermare i festeggiamenti dei Nonsochì una volta per tutte?

minions-village-tour-estate-2015-meme

Quando uscirà in Italia

Il nuovo film di Illumination Entertainment arriverà nelle sale italiane a novembre 2018, qualche settimana prima del Natale. Se in originale il Grinch è doppiato da Benedict Cumberbatch (il Doctor Strange dell’universo Marvel), in italiano avrà la voce di Alessandro Gassmann, come avevamo scoperto dal trailer italiano in cui cantava anche la “theme song” del Grinch.

 Cattivissimo-Me-3-recensione-meme

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento