News

Il gigante di ferro, Brad Bird si diverte con il nuovo giocattolo Mondo


Il gigante di ferro, Brad Bird si diverte con il nuovo giocattolo Mondo

Sorprendente per qualità e fedeltà al cartone, il primo giocattolo Mondo sarà prenotabile già da domani sul loro sito ufficiale. Qui tutte le info

di Redazione 22/01/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/01/Il-gigante-di-ferro-giocattolo-Mondo-12.jpg

Che Mondo si era buttata nel mondo dei giocattoli ve lo avevamo già anticipato tempo fa, ora però finalmente è arrivato il momento del lancio. Il primo prodotto a uscire è un’action figure in scala che riproduce Il gigante di ferro e il suo amico umano Hogarth, direttamente dall’omonimo film del 1999. Una riproduzione talmente fedele da aver stupito persino il regista del film Brad Bird, il primo a poter toccare non mano il bellissimo giocattolo (guardate sotto video e foto). Il gigante di ferro di Mondo è alto 40 cm ed è snodabile in 3o punti diversi, gli occhi si illuminano e riproduce anche dei suoni. Senza contare che è dotato di diversi accessori come due diverse teste intercambiabili e una S magnetica da apporre sul petto del gigante.
Se volete fare un regalo davvero prezioso potete prenotare il gioco già da domani sul sito di Mondo (seguite via Twitter quando apriranno le prenotazioni), attenzione però al costo, un po’ proibitivo, di 300 dollari.

celebri-poster-robot-meme-con-scritta   robot-preferiti-bambini-meme-con-scritta

Qui sotto potete vedere tutte le foto del Gigante di ferro mentre più sotto, cliccando sulla foto, potete accedere al video in esclusiva su io9, che mostra la reazione di Brad Bird di fronte al giocattolo. Il regista è stato ripreso presso lo Skywalker Ranch dove sta terminando la post produzione di Tomorrowland.

il-gigante-di-ferro-giocattolo-mondo-video

 

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento