News

I Simpson sono ora la serie tv più longeva di sempre


I Simpson sono ora la serie tv più longeva di sempre

Con l'annuncio delle stagioni 29 e 30, I Simpson diventa lo show televisivo più duraturo di sempre. E l'amore per Homer e famiglia non accenna a diminuire.

di Irene Rosignoli 5/11/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/11/simpson-show-piu-longevo-di-sempre-trentesima-stagione.jpg

È ufficiale: i Simpson hanno fatto la storia della tv.

La serie con protagonista la simpatica famiglia americana dalle facce gialle è stata appena rinnovata per altre due stagioni (la ventinovesima e la trentesima), diventando così lo show televisivo più longevo di sempre. Al termine della trentesima stagione raggiungerà infatti i 699 episodi.

Attualmente è in corso la stagione 28 e l’amore del pubblico per Homer e famiglia è ancora grandissimo: oltre 7 sono i milioni di spettatori che seguono le nuove avventure in tv ogni domenica, con il 600esimo episodio che di recente è stato il più visto dell’intero 2016.

“I Simpson hanno significato tantissimo per il nostro network, per lo studio e per tutta la Fox.”, hanno dichiarato i CEO di Fox Television Dana Walden e Gary Newman. “Congratulazioni a tutti coloro che lavorano in questa straordinaria serie, dai doppiatori e i produttori fino agli sceneggiatori e ai disegnatori. E ai milioni di fan di tutto il globo, grazie per esserci stati in tutti questi anni. Siamo felici di annunciarvi che ci sono ancora nuove avventure in arrivo!”

E per quanto riguarda il cinema? È previsto un ritorno della famiglia Simpson anche sul grande schermo? A quanto pare sembra di no, almeno per il momento: produrre il film ha allontanato molti animatori e produttori dallo show rendendo la realizzazione di entrambi particolarmente complessa e stressante. Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie potrebbero però tornare con un nuovo lungometraggio una volta conclusa la serie tv.

Siete contenti dell’arrivo di nuove stagioni dei Simpson?

simpson-gag-divano-stile-disney simpson-50-migliori-episodi-meme-con-scritta-ok

 

Fonte: Variety

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento