News

I Simpson – Il film, il sequel è ancora possibile


I Simpson – Il film, il sequel è ancora possibile

I filmmaker riaccendono le speranze dei fan (anche se con cautela): il sequel del film dei Simpson è ancora possibile!

di Irene Rosignoli 29/07/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/07/simpson-il-film-possibile-sequel-10-anniversario.jpg

Sono passati ben dieci anni dall’uscita al cinema di I Simpson – Il film, il lungometraggio che ha portato sul grande schermo la famiglia a cartoni più famosa di sempre.

Tra i festeggiamenti e le celebrazioni di questo importante anniversario, c’è stata anche l’occasione di parlare con il regista David Silverman e lo sceneggiatore Al Jean sulla possibilità di realizzare un sequel, molto richiesto dai fan nel corso degli anni ma mai arrivato. Ebbene, a giudicare dalle dichiarazioni del primo sembra che l’intenzione almeno ci sia. “Mi piacerebbe tantissimo fare un nuovo film dei Simpson”, ha dichiarato Silverman. “Ci stiamo pensando, ma per il momento non c’è nulla in produzione… È complicato perché all’epoca per noi fu veramente tremendo realizzare il film e la serie allo stesso tempo.”

Qualche idea è stata proposta per la trama, e alcune di esse sono state in seguito adattate come trame degli episodi dei Simpson. Ma i filmmaker, pur rimanendo speranzosi, frenano anche le aspettative dei fan di rivedere presto Homer e co. al cinema: “Non vorrei che fosse rischioso in termini di budget e non vorrei neanche che fosse un prodotto commerciale fatto solo per soldi”, spiega Jean. “Vorrei che fosse soprattutto un gran bel film. Non avrebbe senso farne un altro, se non fosse semplicemente grandioso”.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere al cinema un nuovo film dei Simpson?

simpson-50-migliori-episodi-meme-con-scritta-ok Simpson

Qui sotto tante foto de I Simpson – Il film:

 

Fonte: Collider

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento