News

I robottoni di Go Nagai per la prima volta in Italia in Blu-Ray


I robottoni di Go Nagai per la prima volta in Italia in Blu-Ray

Yamato Video e Koch Media annunciano una collaborazione che porterà in Italia tantissimi capolavori giapponesi, a cominciare dai mitici robottoni di Go Nagai

di Irene Rosignoli 7/07/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/07/ufo-robot-goldrake-go-nagai-blu-ray-yamato-video-koch-media-italia.png

Mamme, papà e giovani appassionati delle nuove generazioni: tenetevi forte! Sono in arrivo per la prima volta in Italia i robottoni di Go Nagai in Blu-Ray! La grande notizia arriva dopo il rinnovo della collaborazione tra Yamato Video e Koch Media, che per i prossimi tre anni collaboreranno per distribuire (e ri-distribuire in nuove edizioni) nel nostro paese alcuni grandi capolavori dell’animazione giapponese, tra vecchi cult già annunciati e presumibilmente nuovi arrivi tra le produzioni contemporanee.

go-nagai-romics-2016-jeeg-robot-ufo-goldrake-mazinga-meme

I robottoni di Go Nagai in Blu-Ray

Ritornano i capolavori di Go Nagai, per la prima volta in edizione Blu-Ray rimasterizzata in HD per l’occasione! Presto i fan di tutte le età potranno scoprire o riscoprire le storie di UFO Robot Goldrake, Jeeg Robot d’Acciaio, Mazinga Z e Il Grande Mazinga. Un’occasione perfetta per i grandi per fare un tuffo nel passato al grido di “alabarda spaziale!”, e per i più piccoli di scoprire alcuni cult dell’infanzia dei loro genitori che ancora oggi sono attualissimi.

mazinga-z-infinity-recensione-meme

Gli altri titoli dell’accordo 

Ma le sorprese non finiscono qui: tra i titoli già annunciati per la collaborazione di Yamato e Koch Media ci sono anche tantissimi altri vecchi amici pronti a ritornare sugli scaffali. Troveremo ad esempio Lupin III, Lamù la ragazza dello spazio e Gigi la trottola, anch’essi per la prima volta in Blu-Ray, più altri anime come Ken il guerriero o Pollon editi invece in DVD. E per chi in questi giorni si sta lasciando trascinare dalla febbre dei mondiali ci saranno anche i mitici Holly e Benji con la serie completa in DVD.

jeeg-robot-uomo-dacciaio-himika-meme

Le dichiarazioni

“Siamo onorati di annunciare ufficialmente la continuazione di una partnership di successo con un’azienda così importante e di storica presenza nel mercato dell’animazione giapponese, quale Yamato Video.” Ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. “La sua ricca line up comprende numerose serie leggendarie come i Super Robot di Go Nagai, Ken il Guerriero, Lupin III, Holly e Benji e molte altre, che oltre ad annoverare moltissimi fan in tutto il mondo, hanno fatto la storia di un genere, quella dell’animazione giapponese. Siamo orgogliosi di arricchire il nostro portfolio con alcune delle pietre miliari dell’universo anime targate Yamato Video e impazienti di offrire agli appassionati, ai fan ed ai nostalgici degli anni 80’ delle versioni rimasterizzate e di altissima qualità dei loro titoli preferiti.”

“Siamo lieti di comunicare la continuazione e il rafforzamento della nostra collaborazione con Koch Media dopo quattro anni di grandi risultati. Koch Media ha dimostrato di essere un partner affidabile e tenace, capace di distribuire efficacemente la nostra line up di genere e non vediamo l’ora di potenziare ulteriormente questa partnership anche in altri settori.” ha dichiarato Fabrizio Ferrario, CEO di Yamato Video. “Affidare la distribuzione del nostro catalogo a Koch Media è la scelta più logica e, grazie alla sinergia dei nostri team, pubblicheremo e cureremo con passione e professionalità le edizioni da collezione dei cult più attesi in alta definizione, per la gioia dei fan di tutte le generazioni. Sarà un grande evento sul trade che monopolizzerà il mercato degli anime in Italia per i prossimi 3 anni, con i grandi cult del passato ma anche con le produzioni più recenti” ha aggiunto Francesco Di Sanzo, Manager di produzione e sales di Yamato Video.

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento